Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Questo bando può essere tranquillamente bloccato, è pieno di inesattezze e non conforme in molti aspetti.
Assurdo che non ci siano i minimi d'asta soprattutto, e poi Mediapro vuole produrre e avere responsabilità editoriale su tutte le partite, se gli operatori non vogliono devono pagare un surplus!

Come detto in precedenza, trovo che questo non sia un comportamento "equo e non discriminatorio". Onestamente di equo ci vedo gran poco.
Tra l'altro girovagando su twitter ho trovato un altro sito, penso di news, che ha fatto notare come il bando presenti delle "anomalie"

E loro confezionano un bando sapendo di violare?
Danno possibilità ad un unico operatore di acquisire tutto, il C1 e C2 non possono essere assegnati entrambi, è in palese contrasto con la legge Melandri.

Per il minimo d'asta, assegnano solo in caso si raggiunge, ma le tv devono giocare alla ruota della fortuna per indovinare prezzo?

Non ho ben capito,non si puo' più registrare la o le partite per vederle registrate in un secondo momento??:eusa_think:

La registrazione rimane ma dura solo 8 giorni!
E in più per chi ha Sky Q oltre al Device Master potrà al massimo uno Sky Q mini in simultanea per vedere un'altra partita di Serie A!
Chi ne ha 4 di Mini o usufruisce di Sky Q su Pc, tablet e smartphone può usare solo 1 device in più oltre al Master per la Serie A! 199€ buttati per chi l'ha acquistato!

E dimenticavo pure che la modalità Pausa su MySky e SkyQ SPARISCE per la Serie A!

No no no no no.... Qua ci sono tutti i presupposti per bloccare questo bando! Ma tutta la vita!

io nel dubbio sto iniziando a visionare vari abbonamenti francesi,albanesi e polacchi per la serie A :D

E dimenticavo pure che la modalità Pausa su MySky e SkyQ SPARISCE per la Serie A!

No no no no no.... Qua ci sono tutti i presupposti per bloccare questo bando! Ma tutta la vita!
Ma si torna peggio che ai tempi di telepiù.Ma dove li hanno trovati questi volponi di Mediapro??Mi sa che la serie A parte se va bene a Natale.

Indietro
Alto Basso