Ti attacchi al tram ergo non le puoi registrare
io si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti attacchi al tram ergo non le puoi registrare
Davvero complimenti di male in peggioTi attacchi al tram ergo non le puoi registrare
Non hai capito che lo hanno fatto apposta?
Sì, niente download (e quindi niente restart, rewind ecc.) e massimo due utenti contemporanei.Non ho ben capito,non si puo' più registrare la o le partite per vederle registrate in un secondo momento??![]()
Non hai capito che lo hanno fatto apposta?
Questo bando può essere tranquillamente bloccato, è pieno di inesattezze e non conforme in molti aspetti.
Assurdo che non ci siano i minimi d'asta soprattutto, e poi Mediapro vuole produrre e avere responsabilità editoriale su tutte le partite, se gli operatori non vogliono devono pagare un surplus!
io si![]()
Danno possibilità ad un unico operatore di acquisire tutto, il C1 e C2 non possono essere assegnati entrambi, è in palese contrasto con la legge Melandri.E loro confezionano un bando sapendo di violare?
E perché?
Mi sa che questi volponi di Mediapro fanno una brutta fine.........Sì, niente download (e quindi niente restart, rewind ecc.) e massimo due utenti contemporanei.
Non ho ben capito,non si puo' più registrare la o le partite per vederle registrate in un secondo momento??![]()
Se fosse così si stanno preparando alla fuga? Per scappare bisogna inventarsi qualcosa.Non hai capito che lo hanno fatto apposta?
Per far pagare ai broadcaster il pezzo che vogliono loro e non quello che vogliono i broadcasters
E dimenticavo pure che la modalità Pausa su MySky e SkyQ SPARISCE per la Serie A!
No no no no no.... Qua ci sono tutti i presupposti per bloccare questo bando! Ma tutta la vita!
E dimenticavo pure che la modalità Pausa su MySky e SkyQ SPARISCE per la Serie A!
No no no no no.... Qua ci sono tutti i presupposti per bloccare questo bando! Ma tutta la vita!
Per il minimo d'asta, assegnano solo in caso si raggiunge, ma le tv devono giocare alla ruota della fortuna per indovinare prezzo?
Ma si torna peggio che ai tempi di telepiù.Ma dove li hanno trovati questi volponi di Mediapro??Mi sa che la serie A parte se va bene a Natale.E dimenticavo pure che la modalità Pausa su MySky e SkyQ SPARISCE per la Serie A!