Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
Perdonate la mia ignoranza, leggevo l'articolo di Digital News, in teoria Mediaset Premium puo acquistare e trasmettere tutte le 380 partite (pacchetto B1 e B2)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel bando si fa riferimento a diretta gol, dovrebbe essere quello che loro chiamano programma contenitore.Nel bando non se ne fa ditetta menzione ma penso non si possa fare
avere 2 decoder non è un problema .Facile a dirsi, difficile a farsi
Un 80% di quelli che hanno la parabola hanno sky, e sky ha il suo decoder....
Secondo te quanto sarebbero disposti ad acquistare un nuovo apparecchio solo per la serie A...
Oltre che mediapro non può aprire suoi canali.
Concordo per quanto riguarda sky.
avere 2 decoder non è un problema .
il problema è quanta gente è disposta a pagare più di 60 euro al mese con 2 abbonamenti ?
Perché in genere le OTT non sono interessate anche a fornire un set-top-box come invece fa una IP TV e quindi immagino che ci sia Maggiore possibilità di accesso a prezzo minore per queste società.L'unica cosa che non ho capito del bando è perchè è stata differenziata la voce OPERATORI OTT e IPTV.
Nel bando si fa riferimento a diretta gol, dovrebbe essere quello che loro chiamano programma contenitore.
Una delle domande potrebbe essere questa: il bando rispetta le linee guida dell'Antitrust?Sicuramente questa domanda sarà chiarita quando usciranno le risposte alle domande degli operatori della comunicazione visto che sicuramente chiederanno delucidazioni in merito...
Io propongo di aprire una sezione in arabo del forum,cosi la maggior parte sono contenti.
Bein sport non arriva in Italia, soprattutto per trasmettere un solo canale e 1 solo grosso diritto.
Soprattutto la cosa fondamentale,bein sport non ha bisogno di mediapro o altri per comprare i diritti della serie a.
La situazione che in lega calcio sono convinti di avere un prodotto meraviglioso (e parlo da Juventino)e che vale 1245291 miliardi. Cosa che non è cosi,e spero che lo capiranno presto
In realtà, non c'è nulla di strano in tutto ciò, sono quasi 15 anni che frequento forum di vari tipi e tematiche e l'utente medio è sempre stato quello che è troppo pigro per leggere documenti ufficiali e vuole che qualcuno gli faccia il riassuntino in 2 parole.Incredibile come siano usciti tre bandi in questa tornata e quasi nessuno (ovviamente non tu perché lo hai letto) prima di scrivere si legga il glossario che sta all'interno del bando...
Guarda secondo me la rispetta anche perché mi sono andato a leggere poco fa la definizione di canale tematico sul decreto Melandri e quella definizione è quanto di più lontano molti in questo thread stanno additando a media Pro a mio parere... Nel pomeriggio farò un post in merito su questa cosaUna delle domande potrebbe essere questa: il bando rispetta le linee guida dell'Antitrust?Immagino la risposta scontata...
Lo capisco, Però a quel punto meglio rispondere con un non lo so invece che arrampicarsi sugli specchi xD oppure rispondere con un probabilmente in Extrema RatioIn realtà, non c'è nulla di strano in tutto ciò, sono quasi 15 anni che frequento forum di vari tipi e tematiche e l'utente medio è sempre stato quello che è troppo pigro per leggere documenti ufficiali e vuole che qualcuno gli faccia il riassuntino in 2 parole.
Il problema, semmai, sta in chi legge tutto per filo e per segno ma alla fine dimostra di non averci capito un acca, lì è puro e semplice analfabetismo funzionale.
avere 2 decoder non è un problema .
il problema è quanta gente è disposta a pagare più di 60 euro al mese con 2 abbonamenti ?
( l’intermediario non può produrre la sua linea editoriale, come confermato dall’antitrust)..
Vorrei chiedere una cortesia ai moderatori. È possibile ripostare un link in cui siano elencati i Pack proposti da mediapro, visto che non lo riesco a ritrovare dati i tanti post che lo hanno sommerso? Magari semplificando il succo di ciò che contiene ogni Pack ? Sono pretenzioso lo so ��
Mi sembra una richiesta legittima di quell'utente, visto che le notizie importanti si perdono in mezzo a mille chiacchiere. Infatti giustamente lo staff usa gli "up".Basta andare su digital-news.it e cliccare sulla notizia in primo piano per rileggere tutto. Non ci perdiamo in bicchieri d'acqua.
Se davvero fosse legale adesso capisco tutto questo bordello stanotte... Mediapro potrebbe avere fatto un capolavoro che nessuno si aspettava e fatto saltare le sedie a molti... Non ho le competenze giuridiche per definire un bando illegale, il dubbio resta.Guarda secondo me la rispetta anche perché mi sono andato a leggere poco fa la definizione di canale tematico sul decreto Melandri