Stasera ero a casa dei miei, mio padre era abbonato a premium col full dall'inizio di premium fino allo scorso anno, dove ha chiuso l'abbonamento per un'offerta di retention troppo alta. L'operatrice propone calcio seria a, Champions fino a maggio, cinema e jl resto a 19.90 per un anno. Al che io ribatte dicendo in che consiste il pack calcio seria a dato che nessuno a comprato i diritti per jl prossimo anno. Mi dice che i diritti al momento li ha comprati mediapro xhe li deve rivendere e che premium li comprerà e che non cambierà niente rispetto allo scorso anno e che al posto della Champions ci sarà la serie b. Io ho obiettato dicendo che non posso abbonarmi ora con la possibilità di non vedere la serie A. Lei ha detto che sicuramente premium farà vedere la serie A, altrimenti vuol dire che chiude. Ovviamente rifiutato e mi ha detto che richiamerà quando avrà comprato i diritti,ma il prezzk sara piu altro e ha concluso chiedendomi la squadra per cui tifo. Mi pareva giusto comunicarvi jl tutto.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk