Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Il bello è che tra le risposte al tweet risponde anche la giornalista del Corriere della Sera Monica Colombo, che dice "Senza fideiussione come allegato temo"
Fantastico, comunque prevedibile se c'era la fideiussione il comunicato lo avrebbe fatto la lega

"E allora andatevene..." sarà la risposta della Lega...

Montanari: "Ricapitolando: il bando di gara non prevede il canale della @SerieA_TIM
#mediapro ha messo sul piatto 1,05 mld per fungere da intermediario
#Malago ha stoppato le velleità di #infront di fare il canale della Lega e adesso #mediapro dice: vi do la fideiussione se c'è il canale"

Da twitte di montanari:

dRicapitolando: il bando di gara non prevede il canale della @SerieA_TIM
#mediapro ha messo sul piatto 1,05 mld per fungere da intermediario
#Malago ha stoppato le velleità di #infront di fare il canale della Lega e adesso #mediapro dice: vi do la fideiussione se c'è il canale

Beh,leggendo il tweet e non capendoci nulla di vicende giudiziarie,credo che MediaPro sia considerata inadenpiente,o no?
Non penso possano esistere condizioni...
Io pago se...tu dai una cosa a me,io do una cosa a te...ma che è una cosa di sesso ? :D
Su,via....o paghi o non paghi,cosa è una barzelletta....

No no. Bellinazzo dice che la fideiussione non l'hanno depositata... :D
E lui è attendibilissimo...

Diritti tv @SerieA_TIM: Mediapro subordina la fideiussione che avrebbe dovuto depositare entro oggi alla risoluzione della vertenza giudiziaria con Sky. Altra tegola sul calcio italiano

Indietro
Alto Basso