Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

No no mediapro farà da partner produttivo e finanziario, il bando lo strappano e fanno nuovo contratto con mediapro che garantisce l'1,05miliardi

Ed è tutto regolare ciò? Non andrebbe fatto un nuovo bando in cui rientrerebbe in ballo qualsiasi altro partner produttivo?

Se spiegate cosa significa questa frase "Cresce, infatti, il fronte dei presidenti che non vedrebbero male l'ipotesi del canale della Lega, sarebbero 13-14, che consentirebbe ai club di avere subito la fideiussione di Mediapro..." poi si può commentare, forse... vìola sia i principi minima della contabilità sia di quella dei conti della serva...
E non è divertente? :laughing7:

Ormai siamo alle invenzioni perchè hanno capito che non se ne esce più :D

Ripeto, ne so tanto quanto voi ma ho come il timore/presentimento che di tutte le ipotesi che avete cacciato finora non siate ancora riusciti ad inquadrare veramente come andrà a finire :D

No no serve nuovo bando, se salta quello degli intermediari la lega può fare trattativa privata sia per la vendita diretta ai broadcaster sia per i partner di un eventuale canale della lega
Ed è tutto regolare ciò? Non andrebbe fatto un nuovo bando in cui rientrerebbe in ballo qualsiasi altro partner produttivo?

Fatemi capire una cosa. Ok, domani mattina fanno il canale della lega. E poi? Cioè per renderlo visibile immagino che lo debbano "rivendere" a Sky ecc..no? Poi non ho idea di come possano strutturarlo. Spero ancora che tutto si concluda con la: acquisto dei diritti da parte di Sky. Però queste ultime notizie mi fanno temere che possa succedere altro

No no serve nuovo bando, se salta quello degli intermediari la lega può fare trattativa privata sia per la vendita diretta ai briadcaster sia per i partner di un eventuale canale della lega

Ah perfetto, quindi anche trattativa privata per i partner per urgenza.

Fatemi capire una cosa. Ok, domani mattina fanno il canale della lega. E poi? Cioè per renderlo visibile immagino che lo debbano "rivendere" a Sky ecc..no? Poi non ho idea di come possano strutturarlo. Spero ancora che tutto si concluda con la: acquisto dei diritti da parte di Sky. Però queste ultime notizie mi fanno temere che possa succedere altro

Sky, se vuole, può fare spazio a questo canale.

Forse i presidenti non hanno capito che i soldi mica li vedono subito col canale tematico, se li devono fare da soli vendendo DIRETTAMENTE e DA SOLI il canale tematico... Possono avvalersi al limite di un partner tecnico-produttivo per la realizzazione di questo progetto, ma la commercializzazione tocca a loro... :evil5:
Se la sentono di prendersi un rischio d'impresa tipico dei broadcasters? :laughing7: Facciano pure, io mica mi strappo i capelli se i diritti non vanno a Sky... :badgrin:

E poi sbaglio o Malagò e Miccichè hanno detto più e più volte che il canale tematico non è ipotesi percorribile?

Questo articolo (che chiaramente Digital-News in maniera onesta ha voluto solo riportare, perchè chi l'ha scritto è un altro...) sa come al solito di "boutade" giornalistica...

No no mediapro farà da partner produttivo e finanziario, il bando lo strappano e fanno nuovo contratto con mediapro che garantisce l'1,05miliardi

Non può esserci un partner finanziario, solo tecnico-produttivo...
Mediapro non può garantire un bel nulla... Il canale tematico lo può vendere direttamente solo la Lega e basta...

Ripeto, ne so tanto quanto voi ma ho come il timore/presentimento che di tutte le ipotesi che avete cacciato finora non siate ancora riusciti ad inquadrare veramente come andrà a finire :D
Mal che vada....

old-radio-set-igor-kislev.jpg

:D

Forse i presidenti non hanno capito che i soldi mica li vedono subito col canale tematico, se li devono fare da soli vendendo DIRETTAMENTE e DA SOLI il canale tematico... Possono avvalersi al limite di un partner tecnico-produttivo per la realizzazione di questo progetto, ma la commercializzazione tocca a loro... :evil5:
Se la sentono di prendersi un rischio d'impresa tipico dei broadcasters? :laughing7: Facciano pure, io mica mi strappo i capelli se i diritti non vanno a Sky... :badgrin:

E poi sbaglio o Malagò e Miccichè hanno detto più e più volte che il canale tematico non è ipotesi percorribile?

Questo articolo (che chiaramente Digital-News in maniera onesta ha voluto solo riportare, perchè chi l'ha scritto è un altro...) sa come al solito di "boutade" giornalistica...

Qua siamo arrivati alle comiche

Questo è tutto da vedere, potrebbero anche arrivare 1 milione di abbonati da MP pubblico notoriamente calciofilo...

Con 1 milione di abbonati per fare 1 miliardo dovrebbero venderlo a oltre 100€ al mese :lol::lol::lol:
Qua di abbonati ne servono almeno 4 milioni!!! :evil5:
Lo ribadisco, io non mi strappo i capelli se i diritti non vanno a Sky, dico solo una cosa ai presidenti (se fanno il fantomatico canale): AUGURI! :badgrin::badgrin::badgrin:

Solo una domanda io mi faccio, non so voi se fate altrettanto: ma se noi poveri spettatori che scriviamo qui abbiamo le idee già belle chiare e scenari già pronti, non volete che quelli che stanno in Lega là seduti con lo spritz in mano sappiano almeno, ma almeno tanto quanto noi?
Volete proprio che siamo a livello degli sceneggiatori degli "Occhi del cuore" / Boris? :laughing5:

Indietro
Alto Basso