Bluelake
Digital-Forum Gold Master
ok, ora ci dici quale leader politico sei, queste parole ti incastranoè colpa della magistratura e di Sky che non è la tv del popolo e che laggente vuole fargliela pagare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, ora ci dici quale leader politico sei, queste parole ti incastranoè colpa della magistratura e di Sky che non è la tv del popolo e che laggente vuole fargliela pagare
Malagò praticamente sta facendo intendere che Sky vincerà "parzialmente" in tribunale (perchè ha chiesto l'annullamento completo del bando), probabilmente il giudice chiederà a Mediapro di modificare il bando sui 2 punti cruciali: "pacchetti editoriali e pubblicitari" che dovranno sparire e "prezzi minimi d'asta" che devono essere pubblicati....
Malagò praticamente sta facendo intendere che Sky vincerà "parzialmente" in tribunale (perchè ha chiesto l'annullamento completo del bando), probabilmente il giudice chiederà a Mediapro di modificare il bando sui 2 punti cruciali: "pacchetti editoriali e pubblicitari" che dovranno sparire e "prezzi minimi d'asta" che devono essere pubblicati.
Mi aspetto a quel punto che Mediapro si rifiuti di modificare il bando, perchè il suo canale tematico "camuffato" non esisterebbe più e sa perfettamente che con tale schema per piattaforma non rientrerà mai negli 1,05 mld di euro, e quindi non presenterà più la fideiussione.
A quel punto, come ha fatto intendere Malagò (che può solo "mediare" in questa vicenda...), la decisione spetta ai club...
non direi che saper usare na vpn sia equivalente a conoscere bene l'informatica....
Veramente è il contrario, ai tempi con le tessere era tutto completamente anonimo ed era impossibile farsi sgamare, oggi c'è l'IP.Ai tempi di Tele+ e Stream (1999-2003) c'erano tessere piratate ovunque ed erano molto più "pericolose" dal punto di vista legale rispetto a uno streaming russo o arabo nel 2018
Il VPN so cosa sia, non ho mai avuto bisogno di utilizzarlo... poi se arrivasse quel giorno in cui i VPN saranno vietati in Italia per motivi di sicurezza (quel giorno non sarà molto lontano) apriti cielo...era per dire che se gli chiedono di settare una vpn in maniera manuale io so come fare lui no
Il VPN so cosa sia, non ho mai avuto bisogno di utilizzarlo... poi se arrivasse quel giorno in cui i VPN saranno vietati in Italia per motivi di sicurezza (quel giorno non sarà molto lontano) apriti cielo...
Veramente è il contrario, ai tempi con le tessere era tutto completamente anonimo ed era impossibile farsi sgamare, oggi c'è l'IP.
Ovviamente non parlo degli streaming (per i quali nessuno ti può dire niente), ma degli abbonamenti illegali.
Penso anch'io comunque che se l'accordo non lo trovano ci sarà una nuova recrudescenza del fenomeno.
Fine OT (ma non troppo OT).
Malagò praticamente sta facendo intendere che Sky vincerà "parzialmente" in tribunale (perchè ha chiesto l'annullamento completo del bando), probabilmente il giudice chiederà a Mediapro di modificare il bando sui 2 punti cruciali: "pacchetti editoriali e pubblicitari" che dovranno sparire e "prezzi minimi d'asta" che devono essere pubblicati.
Mi aspetto a quel punto che Mediapro si rifiuti di modificare il bando, perchè il suo canale tematico "camuffato" non esisterebbe più e sa perfettamente che con tale schema per piattaforma non rientrerà mai negli 1,05 mld di euro, e quindi non presenterà più la fideiussione.
A quel punto, come ha fatto intendere Malagò (che può solo "mediare" in questa vicenda...), la decisione spetta ai club:
1) dichiarare inadempiente Mediapro e fare un nuovo bando stavolta con vendita per prodotto come vuole Sky
2) compiere veramente la follia di procedere alla realizzazione del canale tematico
Secondo voi è possibile che il bando possa essere annullato dal giudice? In quel caso cosa potrebbe accadere?
Secondo voi è possibile che il bando possa essere annullato dal giudice? In quel caso cosa potrebbe accadere?
Ci sono più o meno 6759 post in questo thread che rispondono alla tua domanda. Provare a leggerli?
Mediapro griderà al complotto (se va bene) e deciderà autonomamente che la fidejussione non deve più pagarla. La Lega gli farà causa, Mediapro farà causa alla Lega e vi così e noi alla radio ad immaginare le partite...![]()
Se va a finire come dici, non ci sarà nessuna partita da ascoltare alla radio.
Giusto per chiarire gli ordini di grandezza della storia della Liga in Uk, Sky aveva offerto meno di 18 milioni a stagione e probabilmente l'offerta di Eleven non è stata molto distante.Regola facilmente aggirabile: cedono i diritti OTT a Perform o Eleven Sport (di cui hanno fatto affari in UK per la Liga) in cambio di un qualcosa come 200 milioni di euro.