Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sliding Doors?It's not personal, it's business.
Mi pare gli ultimi dati sul numero di abbonamenti divisi per pacchetto siano del 2011... vista l evoluzione veloce del settore media , un secolo faSi conoscono (ma risalgono ad un paio d'anni fa) quelli abbonati a Sky Calcio: 2,4 mln di abbonati. Di Sky adesso si conoscono solo quanti sono gli abbonati complessivi.
Mediaset invece ormai è da 2 anni che non pubblica più in maniera precisa il numero degli abbonati Premium, gli 1,5 mln di abbonati complessivi attuali è un numero che si conosce solo stando ad indiscrezioni giornalistiche...
Ci sono anche altri programmi che fanno forti ascolti: F1, MotoGp, parecchie serie tv, parecchi programmi d'intrattenimento vanno forte...
La pubblicità non arriva solo per le partite di Serie A ecco...
Te c'hanno mai mannato a quel paese?
Ma si sono insultati in spagnolo alla Narcos o in napoletano alla Gomorra?insomma, se hanno dovuto verbalizzare anche i litigi finali, vuol dire che ci sono andati giù pesanti, e cmq non aiuta se si dovesse arrivare anche post bando a delle trattative private...
Come sempre , è nell'interesse di tutti.It's not personal, it's business.
Una quadra si troverà, prima o poi.
Coppa Italia sicuramente sarà assegnata. Serie B impossibile ma le sorprese sono dietro l'angolo. Serie A ormai se ne parla a fine maggio (MediaPro che probabilmente ha perso farà controricorso entro 15 giorni) a meno che la Lega sciolga il contratto per inadempienze.Comunque prossima settimana cruciale per i diritti tv:
-SERIE A
-SERIE B
-COPPA ITALIA
Coppa Italia sicuramente sarà assegnata. Serie B impossibile ma le sorprese sono dietro l'angolo. Serie A ormai se ne parla a fine maggio (MediaPro che probabilmente ha perso farà controricorso entro 15 giorni) a meno che la Lega sciolga il contratto per inadempienze.
Io penso che in Lega ci sia( un'idea ce l'ho) qualche presidente che crede di essere più furbo di tutti
E spero vivamente che quelle 3/4 società in contrasto si sveglino per sbloccare sto circo
Io penso che in Lega ci sia( un'idea ce l'ho) qualche presidente che crede di essere più furbo di tutti
E spero vivamente che quelle 3/4 società in contrasto si sveglino per sbloccare sto circo
La Lega non ha voglia di mandare via Mediapro perchè c'è un contratto firmato con 1,05 mld e 1000 euro che la società spagnola deve versare annualmente per le prossimi 3 stagioni di Serie A...
Mica per altro...![]()
E ti pare poco?La Lega non ha voglia di mandare via Mediapro perchè c'è un contratto firmato con 1,05 mld e 1000 euro che la società spagnola, come intermediario indipendente, deve versare annualmente per le prossimi 3 stagioni di Serie A...
Mica per altro...![]()