Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Lega stanno messi male di brutto, altro che inguaiati... Non è manco un eufemismo![]()
Sinceramente, dopo questa buffonata, mi è passata anche la voglia di seguire tutta la vicenda. È veramente imbarazzante dai
da quel che ho capito questi (almeno la lega calcio) se ne fregano altamente di ciò che dice il tribunale, cioè si sentono in una "botte di ferro" dal punto di vista giuridico, mahQuindi entro 48 ore se pagano questi 187milioni poi ci vediamo il primo luglio.
Le società erano incastrate mediapro ha avuto gioco facile, adesso pagherà e aspetterà le sentenze del tribunale
Eh si,i tribunali saranno protagonisti di sicuro,anche Sky tornerà li' mi sa..Quindi entro 48 ore se pagano questi 187milioni poi ci vediamo il primo luglio.
Le società erano incastrate mediapro ha avuto gioco facile, adesso pagherà e aspetterà le sentenze del tribunale
E mediaprp che ha fatto ricorso, sentenza sarà mediapro verso sky per il bando fatto da mediaproEh si,i tribunali saranno protagonisti di sicuro,anche Sky tornerà li' mi sa..
Ma forse sfugge qualcosa, anche se Mediapro versa questi 184+200 a luglio, poi? A chi vende prodotto? A Sky? A quale prezzo? Sky a quel punto quanto secondo loro offrirebbe? Qualcosa mi sfugge
Ma forse sfugge qualcosa, anche se Mediapro versa questi 184+200 a luglio, poi? A chi vende prodotto? A Sky? A quale prezzo? Sky a quel punto quanto secondo loro offrirebbe? Qualcosa mi sfugge
Alcune domande:Se MediaPro versa le prossime due rate (la prima entro 48 ore, direi molto cruciale) il campionato parte a prescindere.
io spero a questo punto che Sky faccia un ulteriore ricorso per annullare proprio il bando fatto dalla lega calcio (non quello successivo di mediapro), così li manda tutti "in mezzo ad una strada" e molti club non potranno neanche iscriversi al campionatoE mediaprp che ha fatto ricorso, sentenza sarà mediapro verso sky per il bando fatto da mediapro
Quel bando è regolare non può essere annullato.io spero a questo punto che Sky faccia un ulteriore ricorso per annullare proprio il bando fatto dalla lega calcio (non quello successivo di mediapro), così li manda tutti in mezzo ad una strada e molti club non potranno neanche iscriversi al campionato
No noSky deve fare un comunicato dove dice
Arrangiatevi