Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Sinceramente, dopo questa buffonata, mi è passata anche la voglia di seguire tutta la vicenda. È veramente imbarazzante dai

Quindi entro 48 ore se pagano questi 187milioni poi ci vediamo il primo luglio.
Le società erano incastrate mediapro ha avuto gioco facile, adesso pagherà e aspetterà le sentenze del tribunale

Le società erano incastrate mediapro ha avuto gioco facile, adesso pagherà e aspetterà le sentenze del tribunale
da quel che ho capito questi (almeno la lega calcio) se ne fregano altamente di ciò che dice il tribunale, cioè si sentono in una "botte di ferro" dal punto di vista giuridico, mah

Eh si,i tribunali saranno protagonisti di sicuro,anche Sky tornerà li' mi sa..

Ma forse sfugge qualcosa, anche se Mediapro versa questi 184+200 a luglio, poi? A chi vende prodotto? A Sky? A quale prezzo? Sky a quel punto quanto secondo loro offrirebbe? Qualcosa mi sfugge

Mediapro più il tempo passa più si mette in una situazione sfavorevole. I broadcaster a cui venderà i diritti possono tranquillamente giocare al ribasso e per gli spagnoli si mette male. Penso che questi soldi siano vincolati, nel senso che in caso si ritirasse dalla scena Mediapro, i soldini li tiene la Lega

Ma forse sfugge qualcosa, anche se Mediapro versa questi 184+200 a luglio, poi? A chi vende prodotto? A Sky? A quale prezzo? Sky a quel punto quanto secondo loro offrirebbe? Qualcosa mi sfugge

Semplice, MediaPro rifà il bando. I diritti sono suoi fino al primo luglio (ammesso che versi i 186 milioni di euro entro giovedì sera).

Se MediaPro versa le prossime due rate (la prima entro 48 ore, direi molto cruciale) il campionato parte a prescindere.
Alcune domande:

1) Chi acquisterà i diritti, essendo Mediapro un'intermediario?

2) Dove verrà trasmessa la prossima Serie A?

3) Chi acquisterà il pacchetto e a quale prezzo?

Magari i diritti rimangono invenduti o ci vanno sotto, e vi prego: NON SPENDETE SOLDI PER LA PROSSIMA STAGIONE. Risparmiate che è meglio.

E mediaprp che ha fatto ricorso, sentenza sarà mediapro verso sky per il bando fatto da mediapro
io spero a questo punto che Sky faccia un ulteriore ricorso per annullare proprio il bando fatto dalla lega calcio (non quello successivo di mediapro), così li manda tutti "in mezzo ad una strada" e molti club non potranno neanche iscriversi al campionato:mad::eusa_wall:

Beh se media pro vuole pagare lo fa già domani non avrebbe senza aspettare giovedì.

io spero a questo punto che Sky faccia un ulteriore ricorso per annullare proprio il bando fatto dalla lega calcio (non quello successivo di mediapro), così li manda tutti in mezzo ad una strada e molti club non potranno neanche iscriversi al campionato
Quel bando è regolare non può essere annullato.

Domani Sky comunicherà che si tira fuori da questa farsa i tempi tecnici non ci sono piu

Indietro
Alto Basso