Il "problema" (per la Lega e non per Sky) è che Perform non è un concorrente che può creare chissà quali grattacapi; tra tre anni saranno pronti e avranno studiato meglio come far partire il canale ufficiale della Lega, che a meno di improbabili stravolgimenti del mercato sarà un fuoco di paglia.SKY ora ha l'occasione di essere il salvatore della patria ma stiamo sempre parlando di un contratto triennale. Se offrisse troppo poco in questa situazione tra tre anni sarebbe boicottata di nuovo dai presidenti arrabbiati portando alla formazione del famoso canale della Lega (da cui SKY verrebbe esclusa). Tra l'altro ora spendere tanti soldi ha anche un senso, perché le esclusive sarebbero vere. Non come quelle farlocche dei vecchi bandi che dovevano favorire Mediaset.
Secondo me a SKY non conviene ora cercare di tirarsi indietro cercando di risparmiare. Cioè le conviene nell'immediato economicamente ma non nel lungo periodo e non dal punto di vista dell'immagine.
Non sono sicuro che questo schifo che ha fatto più danni che altro (in tutto e per tutto) sia ancora giunto a conclusione ma prendiamo per buono quel che oggi è stato.

