Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque potevano vendere per squadra. Molto meglio.
Se MediaPro dovesse acquistare un pack da 114 partite ogni tifoso abbonato a SKY, probabilmente vincitore di due pacchetti, dovrà rinunciare ad una media di 5-6 partite della sua squadra del cuore. Ho fatto due calcoli: 114 partite su 20 squadre e viene fuori 5.8 a squadra (quindi 5-6 partite).
Perciò ci vediamo al bar?![]()
Interessante, io sono un abbonato premium. Se prendesse tutto Sky allora potrei valutare NOW tv. La vendita per prodotto che cosa prevede? Pacchetti squadre e orari partite specifici?
Rifatti i calcoli, tutto giusto il tuo calcolo... praticamente 11-12 partite per ogni squadra...le partite si giocano tra due squadre eh
che poi è facile, un pack con 3 partite di settimana ha il 30% delle partite, quindi in media 11/12 partite per squadra...
Ed arrivare a 500 milioni forse.Bastava fare 3 pack, dividendo le Big equamente. le altre te le prendevi in automatico.
Che poi non so se avete letto le regole della scelta match. son soltanto una ventina di match da spartire. cioè il big match da infilare di sera
Non è possibile la rivendita.Premium o Perform avranno un accordo con Sky per prendere uno dei 3 pack e in cambio Sky gli concederà qualcosa dei suoi 2 pack... accordo che secondo me risale ad almeno 2 mesi fa
mi sa che vale solo per 20 giornate, quelle per cui non ci sono troppi vincoli di orario immagino, se un big match capita in una delle altre 18 l'assegnazione sarebbe teoricamente a caso
Non è possibile la rivendita.
ma ti pare che se la lega serie A si fosse comportata con la diligenza del buon padre di famiglia e non con l'avidità del maiale arricchito sarebbe andata dietro al primo cialtrone sbucato da chissà dove anziché rimanere con chi gli ha garantito per un decennio valanghe di soldi?Ok, ma la domanda che mi pongo io è questa: Perché fanno partecipare alla trattativa privata coloro che hanno vinto il bando da intermediari e non hanno rispettato il contratto versando la fideiussione? Non gli viene il dubbio che questi se si aggiudicano anche un solo pack riparte la tarantella? Gli hanno rescisso il contratto perché al momento di cacciare la grana hanno cominciato ad arrampicarsi sugli specchi e non hanno paura che potrebbero rifare nuovamente la stessa cosa?
Finisce l'epoca di tutte le partite su un unico editore