Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma ormai quel bando non esiste più. Mediapro se acquista un pack può fare quello che vuole tranne rivendere i diritti singoli. Se li vuole rivendere è obbligata a fare il canale adessoChissà perchè la parola intermediario mi mancava...
L'intermediario DEVE SOLO rivendere i diritti tv, non fare l'editore!
Si ma ormai quel bando non esiste più. Mediapro se acquista un pack può fare quello che vuole tranne rivendere i diritti singoli. Se li vuole rivendere è obbligata a fare il canale adesso
Adesso cambiano le regole sull'intermediario? :
Operatori di che?Perchè non l'hanno fatto in passato??Adesso non si presentano come intermediari ma come operatori.
Adesso non si presentano come intermediari ma come operatori.
Adesso non si presentano come intermediari ma come operatori.
Perché obiettivo per la lega era superare il miliardo e mediapro che diritti poteva prendere con la vendita per piattaforma?Operatori di che?Perchè non l'hanno fatto in passato??![]()
Cosa peraltro prevista di nuovo dal bando.
Comunque quelli che prima vogliono la concorrenza e ora si lamentano perchè la concorrenza ci può essere con due abbonamenti da fare per vedere il campionato sono fantastici.
Infatti... ma quelli fanno parte della categoria :sky costa troppo e non me lo posso permettere e allora ci vuole mediapro ( Salvatore della patria) che fa il canale a 5 euro al mese e mi vedo tutta la serie A... ovviamente ho esasperato ed estremizzato la cosa, ma tutto questo odio verso sky è dovuto alla fantascientifica ipotesi di poter vedere la serie A a prezzi stracciatiComunque quelli che prima vogliono la concorrenza e ora si lamentano perchè la concorrenza ci può essere con due abbonamenti da fare per vedere il campionato sono fantastici.
Ma se non lo ha mai fatto lo deve fare adesso che non può acquistare tutti i 3 pack? Comunque dove si può evincere dal bando che può rivendere le partite?Cioè , stiamo parlando dalle 7 e non avete capito che Mediapro si presenta sempre come intermediario e può farlo. Fantastico![]()
Ma se non lo ha mai fatto lo deve fare adesso che non può acquistare tutti i 3 pack? Comunque dove si può evincere dal bando che può rivendere le partite?