Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Chissà perchè la parola intermediario mi mancava... :laughing7:

L'intermediario DEVE SOLO rivendere i diritti tv, non fare l'editore!

Se Mediapro come intermediario acquista il pack 7, poi lo deve rivendere e basta! :evil5:

Chissà perchè la parola intermediario mi mancava... :laughing7:

L'intermediario DEVE SOLO rivendere i diritti tv, non fare l'editore!
Si ma ormai quel bando non esiste più. Mediapro se acquista un pack può fare quello che vuole tranne rivendere i diritti singoli. Se li vuole rivendere è obbligata a fare il canale adesso

In pratica la lega con la possibilita' di ritrasmissione spalanca la
porta non solo a Sky-Mediaset ma anche a Mediapro

Si ma ormai quel bando non esiste più. Mediapro se acquista un pack può fare quello che vuole tranne rivendere i diritti singoli. Se li vuole rivendere è obbligata a fare il canale adesso

Adesso cambiano le regole sull'intermediario? Mi pareva che ci fosse stata in merito una delibera Antitrust sul ruolo dell'intermediario indipendente :evil5:

Comunque quelli che prima vogliono la concorrenza e ora si lamentano perchè la concorrenza ci può essere con due abbonamenti da fare per vedere il campionato sono fantastici.

Mediapro si presenta come intermediario. Pensavo fosse chiaro.
Leggere gli articoli...

Cosa peraltro prevista di nuovo dal bando.

Operatori di che?Perchè non l'hanno fatto in passato??:eusa_think:
Perché obiettivo per la lega era superare il miliardo e mediapro che diritti poteva prendere con la vendita per piattaforma?
Il problema della lega è che non ha fatto subito la vendita per prodotto

Cioè , stiamo parlando dalle 7 e non avete capito che Mediapro si presenta sempre come intermediario e può farlo. Fantastico :D

Quest’anno la compravendita dei diritti di serie a è stata piú appassionante della seconda stagione di billions. Io ci fare i una fiction fossi in sky

Comunque quelli che prima vogliono la concorrenza e ora si lamentano perchè la concorrenza ci può essere con due abbonamenti da fare per vedere il campionato sono fantastici.

Ci si deve sempre lamentare ormai, anche quando le cose vanno meglio si trova sempre qualcosa per cui lamentarsi.
Non andrà mai bene nulla.
Anche qui vedo soggetti che già si lamentano della possibilità di 2 abbonamenti: le pay-tv mica sono obbligatorie :evil5:, prendano carta e penna per la raccomandata o il computer per la PEC e facciano disdetta se vogliono. E comunque non è detto che serviranno 2 abbonamenti, anzi, probabilmente ne basterà ancora uno...

Infatti... ma quelli fanno parte della categoria :sky costa troppo e non me lo posso permettere e allora ci vuole mediapro ( Salvatore della patria) che fa il canale a 5 euro al mese e mi vedo tutta la serie A... ovviamente ho esasperato ed estremizzato la cosa, ma tutto questo odio verso sky è dovuto alla fantascientifica ipotesi di poter vedere la serie A a prezzi stracciati

Bando talmente fatto su misura per Sky-Mediaset, che se MediaPro non si aggiudicherà almeno 2 pack, farà immediatamente ricorso per palese illegittimità e parzialità del bando, vedrete.

Cioè , stiamo parlando dalle 7 e non avete capito che Mediapro si presenta sempre come intermediario e può farlo. Fantastico :D
Ma se non lo ha mai fatto lo deve fare adesso che non può acquistare tutti i 3 pack? Comunque dove si può evincere dal bando che può rivendere le partite?

Scusa @axa23 ma ragiona (a prescindere da notizie e voci...):
secondo te che senso ha che Mediapro si presenti di nuovo come intermediario, ruolo che è stata la sua rovina da 4 mesi a questa parte!?

Ma se non lo ha mai fatto lo deve fare adesso che non può acquistare tutti i 3 pack? Comunque dove si può evincere dal bando che può rivendere le partite?

Sì, la cosa dell'intermediario è di nuovo prevista (assurdo...), se vai a vedere l'invito del 31 maggio a pag.12

http://www.legaseriea.it/uploads/de...condizioni_normative_2018-2021_31.05.2018.pdf

Indietro
Alto Basso