• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

ok, grazie!
quando possibile ci farò caso e riporterò
di primo acchito direi di no, però sicurissimo non sono
fosse la banda poi io sono al minimo sindacabile, faccio spola tra due Adsl che vanno dai 3.5 ai 6.5 mb
 
Verifico ma dovrei avere ultimo aggiornamento
Dubito sia un problema di surriscaldamento
É il processore della stick che non ce la fa presumo
se così fosse, perché a te lo fa e a noi no? provato già un bel reset?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
cmq se hai dei problemi con il 5Ghz usa il 2,4 senza problemi, imposti un canale piú grande di 44 e in automatico la stick vede solo il 2.4Ghz.

cmq assistenza tiscali molto scarsa, io dissi proprio che avevo problemi con un solo dispositivo nonostante il resto navigasse bene e quelli di Eolo mi hanno ascoltato.

Potrei aver risolto con il canale 40 sulla 5GHz, larghezza di banda 20/40 MHz e la modalità blocco MAC attiva con l'eccezione dell'indirizzo della FireTV Stick, o almeno negli ultimi giorni non ho avuto problemi. Domanda un po' OT: qualcuno saprebbe dirmi perché facendo lo speed test con FireTV Stick da fonti diverse ci siano dei risultati così diversi? Con l'app Analiti arrivo anche a 70 Mbps, con fast.com da Silk normalmente mi dà tra i 40 e i 50 Mbps e con speakeasy.net sempre da Silk non mi dà mai più di 7Mbps.
 
Potrei aver risolto con il canale 40 sulla 5GHz, larghezza di banda 20/40 MHz e la modalità blocco MAC attiva con l'eccezione dell'indirizzo della FireTV Stick, o almeno negli ultimi giorni non ho avuto problemi. Domanda un po' OT: qualcuno saprebbe dirmi perché facendo lo speed test con FireTV Stick da fonti diverse ci siano dei risultati così diversi? Con l'app Analiti arrivo anche a 70 Mbps, con fast.com da Silk normalmente mi dà tra i 40 e i 50 Mbps e con speakeasy.net sempre da Silk non mi dà mai più di 7Mbps.
Al di là del risultato . per andare in full hd ti bastano 7-10mbps costanti .. pertanto che te ne fai di 80 100mbps

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Sarà da quando è uscito il nuovo aggiornamento ma sto avendo problemi con l'adattatore LAN (pure originale Amazon).
Mi sta capitando che la Stick non rileva la connessione ad internet.

Chi diceva di avere problemi con Tiscali, sembrerebbe che ci siano problemi anche con lo SkyQ. Nel thread qui sul forum, qualcuno lamenta che lo SkyQ non scarica le locandine.
 
Io ultimamente con l'adattatore stavo notando problemi del tipo che a volte si disvonnetteva, l'ho tolto e ho rimesso il collegamento in wifi a 5ghz e va più che bene dato che ho il modem a 5 mt di distanza dalla stick.
 
Sarà da quando è uscito il nuovo aggiornamento ma sto avendo problemi con l'adattatore LAN (pure originale Amazon).
Mi sta capitando che la Stick non rileva la connessione ad internet.

Chi diceva di avere problemi con Tiscali, sembrerebbe che ci siano problemi anche con lo SkyQ. Nel thread qui sul forum, qualcuno lamenta che lo SkyQ non scarica le locandine.
Hai già cambiato i DNS ?
 
Ecco tu hai quello originale Amazon?
No, adesso però non ricordo il modello e la marca, ricordo che è costato più o meno 16 euro ed è compatibile anche con le chromecast.
Però ricordo che prima degli ultimi aggiornamenti ricevuti dalla firestick non dava nessun problema.
 
Siccome io lamento di questo problema proprio recentemente, non credo che sia una banalità che a me e te, da gli stessi problemi..
 
mi spiegate per favore come si fanno a cambiare i DNS dalla firestick?
 
non mi sembra che si possano cambiare i DNS se connessi in wifi. non c'é proprio l'opzione, o almeno io non la trovo, posso vedere i dati ma non modificarli.

i DNS risolvono i nomi durante la navigazione internet. si potrebbe avere un vantaggio in questo con DNS piú performanti, ed é cosa buona e giusta impostare dei DNS validi direttamente sul router cosí in automatico tutti i dispositivi connessi li useranno e quindi anche la fire TV.

vantaggio di avere DNS performanti sullo straming? boh forse un avvio piú veloce se lo streaming deve risolvere un indirizzo, ma dopo quello una volta che si é stabilito la connessione con la fonte i DNS non fanno piú nulla.
 
Indietro
Alto Basso