• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Lui ha detto che funziona perfettamente la stick che gli è arrivata oggi, della funzione live non ha proprio parlato
 
Capito, ha sinsetizzato al massimo il messaggio. Sembrava che rispondesse riguardo la funzione TV in diretta.
 
Domanda da ignorante visto che la uso da due giorni : la mia è collegata alla rete elettrica... Ma tutte le volte che spengo la tv(rimane solo il LED di stand by) lei automaticamente si spegne? O devo forzare lo stand by non avendola attaccata via USB al Tel?
 
La mia che è collegata al suo alimentatore, ma se fosse collegata anche a un'altra alimentazione, va in standby da sola dopo un certo periodo di tempo, che potrebbe essere di mezzora al massimo. Quindi se tu le dai corrente lei si accende e se la lasci lì, dopo mezzora va in standby. Oppure se ad esempio guardi un film e vuoi spegnerla subito, tieni premuto per 5 secondi il tasto della casa.

Solo nel caso la collegassi esclusivamente all'uscita usb del tv per alimentarla, accendendo e spegnendo il tv si accenderebbe/spegnerebbe pure lei, considerando che il tv in standby non alimenti la porta usb e quindi la Fire TV resta senza corrente e si spegne per forza.
 
La mia che è collegata al suo alimentatore, ma se fosse collegata anche a un'altra alimentazione, va in standby da sola dopo un certo periodo di tempo, che potrebbe essere di mezzora al massimo. Quindi se tu le dai corrente lei si accende e se la lasci lì, dopo mezzora va in standby. Oppure se ad esempio guardi un film e vuoi spegnerla subito, tieni premuto per 5 secondi il tasto della casa.

Solo nel caso la collegassi esclusivamente all'uscita usb del tv per alimentarla, accendendo e spegnendo il tv si accenderebbe/spegnerebbe pure lei, considerando che il tv in standby non alimenti la porta usb e quindi la Fire TV resta senza corrente e si spegne per forza.

grazie
chiarissimo come sempre !
Mi è venuto il dubbio perché cmq anxeh a distanza di ore mi appare sempre tra i dispositivi chromecast quando ad es dal cel uso you tube
 
Prego, se collegata al tv bisogna solo capire se il tv in standby da corrente o meno alla porta usb. Il mio tv in standby (ma ha 10 anni) non eroga corrente dalla usb.
Io non l'ho collegata al tv perchè compariva l'avviso di corrente insufficiente, anche se apparentemente andava.
 
Si anche a me collegata all USB della TV dava messaggi e non funzionava bene... Però la TV è del 2009... Dunque vecchiotta
 
Cavolo minimo vengono 19.. è ancora a quel prezzo?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Quando l'hai comprata? io cerco di mettere il codice ALEXAHOME e non me lo sconta mai.

l'offerta la fanno solo ad alcuni account selezionati, evidentemente molto pochi perchè tutti quelli che ho sentito non gli funzionava: forse con le quintalate di roba che ho dovuto prendere negli ultimi mesi tra cui i vari dispositivi e accessori hanno fatto la grazia di fare uno sconto..

cmq entusiasmo limitato: occupa il posto di una lampadina normale, fa la luce di una lampadina normale per stanze di 8mq circa (806lm, 2700K) con la differenza che è dimmerabile
devi lasciare l'interruttore tradizionale acceso se ce l'hai, o il relè, quando la accendi a mano ha un leggero ritardo nel rispondere (tramite alexa anche ma è fisiologico), va evitata la contemporaneità con altre lampadine normali sotto lo stesso circuito di accensione ovviamente e aggiungo che forse è meglio evitare di collegarla dove già è presente un relè con dimmer dato che l'elettronica già lo incorpora..

non la prenderei mai a prezzo pieno... le mettono a 29,90 x2
tra l'altro non so neanche dove metterla, devo ancora trovargli un posto definitivo
 
Arrivata la Firestick Basic(con telecomando vocale che io non userò) in offerta. Con parecchio anticipo rispetto al "ritardo" previsto. La proverò sull'altro televisore. Ringrazio chi segnalò qui la promozione.
 
Ciao a chi legge. Volevo chiedervi... quale applicazione usate per poter installare apk sulla Firestick? Io utilizzavo ES ma ora vedo che mi chiede di diventare Premium.
EDIT: Ho installato FILE EXPLORER dallo store di Amazon. Ora vorrei capire quale apk installare per vedere i canali di Sportitalia.
 
Ultima modifica:
Sulla mia fire tv stick di amazon, quando apro verifica aggiornamenti, mi esce la scritta ERRORE DI AGGIORNAMENTO. RIPROVA PIU' TARDI.
Cosa mi consigliate di fare?
 
Arrivata la Firestick Basic(con telecomando vocale che io non userò) in offerta. Con parecchio anticipo rispetto al "ritardo" previsto. La proverò sull'altro televisore. Ringrazio chi segnalò qui la promozione.
Ormai l'emergenza dovuta al Covid è rientrata.. dovrebbero togliere quel messaggio. Anch'io degli integratori senza alcuna importanza l'ho ricevuti in 3 giorni anziché 2 settimane previste

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a chi legge. Volevo chiedervi... quale applicazione usate per poter installare apk sulla Firestick? Io utilizzavo ES ma ora vedo che mi chiede di diventare Premium.
EDIT: Ho installato FILE EXPLORER dallo store di Amazon. Ora vorrei capire quale apk installare per vedere i canali di Sportitalia.

AGGIORNAMENTO:

Dunque, sono riuscita ad installare l'app di Sportitalia(quella con scritta blu su sfondo bianco). L'ho fatto tramite Aptoide Tv(che ho scaricato tramite app Downloader). Inizialmente non ci riuscivo perchè in una guida avevano dimenticato una "m." nell'indirizzo di download che dovevo scrivere in Downloader per poter scaricare Aptoide Tv(ma nella foto che hanno postato c'era e quindi ci sono arrivata da sola).
Vedo che funziona bene, ci sono 4 canali Sportitalia + alcuni Extra(tipo Radio BiancoNera).
Ringrazio tutti voi che ci aggiornate sempre e ci date delle utilissime dritte.
 
Ma e alimentata da USB o l'adattatore ? E bloccata che non ci puoi vedere niente non funziona ? Hai [Rovato a chiamare l`assistenza di Amazon ?

Ciao Kikkosat, la mia fire tv stick basic edition è alimentata da adattatore. Non è che si blocca: semplicemente quando vado su verifica aggiornamenti rimane la scritta verifica... senza dirmi se trova qualcosa o meno. E' aggiornata alla versione 5.2.7.3
Non mi sembra il caso di contattare l'assistenza clienti di amazon. Che ne pensi?
 
Ciao Kikkosat, la mia fire tv stick basic edition è alimentata da adattatore. Non è che si blocca: semplicemente quando vado su verifica aggiornamenti rimane la scritta verifica... senza dirmi se trova qualcosa o meno. E' aggiornata alla versione 5.2.7.3
Non mi sembra il caso di contattare l'assistenza clienti di amazon. Che ne pensi?
Magari e una cosa temporanea io aspetterei il prossimo aggiornamento anche perché se è attaccata con adattatore si aggiorna da sola, e poi funziona.
 
Indietro
Alto Basso