Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ah pensavo che si configurava in base al paese dove uno vive.

Comunque non vale la pena.
La può spedire a me, ma ci deve aggiungere le spese di spedizione perché sto in un'altra nazione.

no purtroppo non ne vale la pena, negli altri mercati vendono anche quella 4k a forma di cubo che é proprio un bell'oggetto, il problema é che quando arriva é settata geograficamente sul paese di acquisto e non te lo cambiano, e non hai nemmeno il supporto perché dovresti rivolgerti ad amazon nel paese comprato, quindi se hai problemi con le app italiane sei a piedi.

tutto questo sbattimento per 5€ di differenza, e poi dubito che dalla germania ti verrebbe spedita gratis.

tutto questo sbattimento per 5€ di differenza, e poi dubito che dalla germania ti verrebbe spedita gratis.

Comunque il mio sbattimento è stato premiato lo stesso infatti oggi ho approfittato di un codice sconto inviatemi da amazon di 5 euro per acquisti superiori a 25 euro venduti e spediti da amazon entro il 5 luglio, neanche a farlo apposta la fire 4k in totale mi è venuta lo stesso 39,99. Io non volevo pagare di più poiché a novembre già ne acquistai una col black a 39,99.

Vabbè 5 euro risparmiati male non fanno.
Comunque nessun sbattimento se era senza costi di spedizione e nessuna geolocalizzazione valeva la pena. Tanto a lui bastava inserire il mio indirizzo di spedizione sul suo account Amazon.

Vabbè 5 euro risparmiati male non fanno.
Comunque nessun sbattimento se era senza costi di spedizione e nessuna geolocalizzazione valeva la pena. Tanto a lui bastava inserire il mio indirizzo di spedizione sul suo account Amazon.

A te non ti è arrivato il codice sconto di 5 euro?

Sono stati sorteggiati 10.000 sconti da 5 euro e inviati via email, se sei cliente prime controlla la tua posta ,offerta valida dalle 00,00 di oggi fino al 5 luglio.
Presa la 4K a 40 euro.

Grazie per aver segnalato questo sconto da 5 euro.

Sembra che abbiano finalmente sistemato la questione dei sottotitoli forced, adesso vanno in automatico. Ed hanno aggiunto anche la classificazione appena si vede un filmato e la disponibilità o meno dei sottotitoli per l'audio di default e se c'è qualche audio non disponibile.

Ti è arrivata anche a te la email?
Purtroppo c'è da aspettare un po' arrivo previsto 14 luglio vediamo a chi arriverà prima e lo posta;)
Si, all'ora di pranzo. Comunque la data è solo indicativa. Di solito spediscono appena gli arrivano in magazzino

Si, all'ora di pranzo. Comunque la data è solo indicativa. Di solito spediscono appena gli arrivano in magazzino

Io ne ho già 2 una 4 k e una normale ,ma la 4k è di un'altro livello , velocissima reattiva infatti mi sono deciso a prendere questa anche se il tv su cui andrà non sarà 4k

io ho ordinato venerdi scorso una 4k, la prima email mi diceva che sarebbe arrivata il 7 luglio, poi la seconda mi diceva allegramente che sarebbe arrivata il 29, l'ultima mi dice che arriva domani... contenti loro :)

Buongiorno a tutti
Spero di essere nel forum corretto.....volevo sapere se la fire stick 4K è compatibile per la visione di now tv..
Grazie.

Indietro
Alto Basso