• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Si trovano app per i risultati sportivi?
C'è l'app Televideo?
App con risultati ufficialmente non ce ne sono. Ho controllato la lista delle app compatibili. Però puoi provare l'apk di qualche app Android.
L'app Televideo c'è dallo store ufficiale.
 
E' normale che impostando lo screensaver che si attivi dopo 5 minuti... dopo 10 và in standby proprio la sticktv 4k e diventa schermo nero? Anzichè proseguire lo screesaver?

Esiste un modo per avere lo screensaver sempre fisso?
 
E' normale che impostando lo screensaver che si attivi dopo 5 minuti... dopo 10 và in standby proprio la sticktv 4k e diventa schermo nero? Anzichè proseguire lo screesaver?

Esiste un modo per avere lo screensaver sempre fisso?

Sì è normale, va in standby dopo un tot prestabilito che ci sia screensaver o no
 
Qualcuno mi sa dire se e come si possono disinstallare le app pre-caricate da Amazon sulla stick? (tipo photos, imdb tv, ecc...).
Il modello in mio possesso è uno dei primi, nè lite nè 4k.
 
Qualcuno mi sa dire se e come si possono disinstallare le app pre-caricate da Amazon sulla stick? (tipo photos, imdb tv, ecc...).
Il modello in mio possesso è uno dei primi, nè lite nè 4k.

non credo si possa, sulla mia quando vado per gestirle al massimo mi fa cancellare i dati, ma non mi permette di disinstallarle.
 
Posso con la firestick associata al mio account accedere a prime video di un altro account sempre intestato a me ma diverso?
 
Posso con la firestick associata al mio account accedere a prime video di un altro account sempre intestato a me ma diverso?
No, purtroppo prime video sulla Fire Stick è collegato all'account della Fire Stick stessa. Per ovviare al problema potresti accedere all'altro account da app su cellulare e lanciare poi lo streaming sulla Fire Stick tramite apposito tasto per il cast. Altrimenti l'unica soluzione è cambiare l'account della Fire Stick.
 
Posso con la firestick associata al mio account accedere a prime video di un altro account sempre intestato a me ma diverso?
Se non ricordo male è possibile rimuovere l'accesso all'account con cui ti è stata spedita e crearne uno nuovo.
Ne più né meno quello che si fa quando vedi ad altri una tua FireTV.
 
Indietro
Alto Basso