• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao a tutti, una domanda...
Oggi ho comprato la fire stick e ho notato che quando vi accedo, la luminosità dello schermo è ovviamente perfetta, molto "squillante" e quasi abbagliante direi, perchè suppongo che venga regolata automaticamente per avere la migliore esperienza di visione.
C'è un problema però: io volontariamente tengo lo schermo della tv con la luminosità molto bassa perchè ho un problema agli occhi e smanettando un po' purtroppo non mi pare che si possa regolare la luminosità dello schermo quando utilizzo la fire stick. Soluzioni?

Grazie!
Forse hai attivata l'opzione relativa all'HDR sempre attivo? Prova a mettere su auto (nelle impostazioni vai su Suoni e schermo/schermo/impostazioni intervallo dinamico)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, una domanda...
Oggi ho comprato la fire stick e ho notato che quando vi accedo, la luminosità dello schermo è ovviamente perfetta, molto "squillante" e quasi abbagliante direi, perchè suppongo che venga regolata automaticamente per avere la migliore esperienza di visione.
C'è un problema però: io volontariamente tengo lo schermo della tv con la luminosità molto bassa perchè ho un problema agli occhi e smanettando un po' purtroppo non mi pare che si possa regolare la luminosità dello schermo quando utilizzo la fire stick. Soluzioni?

Grazie!

Forse allo ingresso hdmi dove hai collegato la Fire stick devi applicare le regolazioni di immagine che utilizzi normalmente.
 
Forse allo ingresso hdmi dove hai collegato la Fire stick devi applicare le regolazioni di immagine che utilizzi normalmente.

Ho provato, ma non c'è stato nulla da fare. A quanto pare però è un problema della tv, perchè provando con un'altra tv ci sono riuscito.
 
Che voi sappiate arriverà il nuovo telecomando anche sulla Stick 4k?
Mio fratello vuole prenderla(avendo la TV 4k), però gli piace il telecomando della Stick 2021 che ho io. Dite che anche la stick 4k avrà il nuovo telecomando?
 
Comunicazione appena ricevuta da Amazon relativamente al browser Firefox:

Gentile cliente,

A partire dal 30 aprile 2021, Mozilla interromperà il supporto dell'applicazione Firefox per Fire TV. Successivamente a tale data, gli utenti dell'app continueranno ad avere accesso a Firefox su Fire TV, anche se l'app non riceverà aggiornamenti di sicurezza o altri aggiornamenti.

L’app Silk Browser continuerà ad essere disponibile come browser web. Con Silk Browser è possibile controllare la riproduzione di video o musica grazie ad Alexa, aggiungere segnalibri e navigare in Internet in modalità privata.
 
Con una TV Sony del 2017 non riesco più a fare funzionare la Fire Stick.
Con altre TV di casa funziona perfettamente.
A cosa può essere dovuto?
 
Con la stick 4K usando il cavo OTG-USB, si riesce ad alimentare senza problemi un hard disk esterno da 2.5?
 
Una curiosità, ho la 4K e presumo capiti a tutti, ma questi aggiornamenti dei Componenti del sistema che ci sono ogni 2/3 giorni circa a cosa potrebbero riferirsi? In sostanza a cosa fanno riferimento?
 
Una curiosità, ho la 4K e presumo capiti a tutti, ma questi aggiornamenti dei Componenti del sistema che ci sono ogni 2/3 giorni circa a cosa potrebbero riferirsi? In sostanza a cosa fanno riferimento?

mini aggiornamenti di sicurezza. spesso ci sono dopo grandi update...ma smettono presto. non è che ci sono ogni due giorni a vita. anzi. inoltre c'è stato anche un aggiornamento per il telecomando(credo per un bug sul bluetooth)
 
Una curiosità, ho la 4K e presumo capiti a tutti, ma questi aggiornamenti dei Componenti del sistema che ci sono ogni 2/3 giorni circa a cosa potrebbero riferirsi? In sostanza a cosa fanno riferimento?

non saprei, di sicuro il numero della versione rimane sempre lo stesso, e non cambia neppure quello scritto tra parentesi intervallato dal simbolo /

saranno aggiornamenti minori, ma info in giro non ne trovo
 
Una curiosità, ho la 4K e presumo capiti a tutti, ma questi aggiornamenti dei Componenti del sistema che ci sono ogni 2/3 giorni circa a cosa potrebbero riferirsi? In sostanza a cosa fanno riferimento?

Aggiornamenti delle app di sistema e di quelle installate sul dispositivo
 
Come vi trovate con il telecomando della stick 4k? Ha tutti i vari comandi vocali per cercare un titolo, per aprire un'app ecc..? Mio fratello deve comprare la stick 4k però ha visto il telecomando della mia stick(modello 2021, hd) e lo vorrebbe uguale, ma sulla stick 4k è diverso. L'unica differenza è che sul telecomando della stick 4k non ci sono i tasti rapidi per l'accesso a netflix e prime(che comunque non è un problema, non li uso mai nemmeno io), ci sono altre differenze?

Ah, un'altra cosa, con il telecomando della Stick 4k si può controllare la TV per il volume, accensione e spegnimento?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso