Interessante. Si entra con una combinazione di tasti o bisogna scaricare qualche app. GrazieSono entrato nel menu nascosto della fire stick
Grazie.3,5 a 720 di media in un minuto consuma circa 30 kb 1,8 gb all'ora
5,7 a 1080 di media
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Interessante. Si entra con una combinazione di tasti o bisogna scaricare qualche app. GrazieSono entrato nel menu nascosto della fire stick
Grazie.3,5 a 720 di media in un minuto consuma circa 30 kb 1,8 gb all'ora
5,7 a 1080 di media
Tieni premuti contemporaneamente tasto centrale e giù per 5 secondi e poi premi il tasto con le 3 lineette. Vedi se riesci a calcolare quanto è il consumo per un'ora. Anche perché il bitrate è variabile. Io ho visto che stava intorno ai 3.5/s però come ho detto è variabile, dipende dalle scene, a volte scendeInteressante. Si entra con una combinazione di tasti o bisogna scaricare qualche app. Grazie![]()
Mentre stai guardando qualcosa?Tieni premuti contemporaneamente tasto centrale e giù per 5 secondi e poi premi il tasto con le 3 lineette. Vedi se riesci a calcolare quanto è il consumo per un'ora. Anche perché il bitrate è variabile. Io ho visto che stava intorno ai 3.5/s però come ho detto è variabile, dipende dalle scene, a volte scende
È uguale, lo puoi fare in qualsiasi schermata, pure nella home della stickMentre stai guardando qualcosa?
@66Marco io opterei sempre per la 4k (ne ho 2) hardware molto più performante poi se un giorno compri un TV 4k sei già pronto
Sì, ma non sempre ci sono tutte e poi bisogna anche vedere come funzionano e dopo quanto vengono abbandonate a loro stesse e non vengono più aggiornateÈ anche vero....se uno compra una nuova tv 4K le app ci saranno già tutte ..
Quando comprerò un nuovo TV guarderò più al pannello che alla parte smartÈ anche vero....se uno compra una nuova tv 4K le app ci saranno già tutte ..
Ho fatto una prova su sky sport uno dalle 11 alle 12 impostando la risoluzione a 720p e i consumi sono quelli descritti da kikkosat.Tieni premuti contemporaneamente tasto centrale e giù per 5 secondi e poi premi il tasto con le 3 lineette. Vedi se riesci a calcolare quanto è il consumo per un'ora. Anche perché il bitrate è variabile. Io ho visto che stava intorno ai 3.5/s però come ho detto è variabile, dipende dalle scene, a volte scende
Quando comprerò un nuovo TV guarderò più al pannello che alla parte smart
Quindi dite che per mantenere una buona qualità visiva e comunque risparmiare giga è meglio tenere la qualità al massimo in tutte le app, Netflix, Disney e prime video e abbassare solo la risoluzione a 720? Io al momento per farmi bastare 100gb ho dovuto abbassare la qualità di streaming a un livello intermedio. Ma non godo del full HD, solo dell'hdHo fatto una prova su sky sport uno dalle 11 alle 12 impostando la risoluzione a 720p e i consumi sono quelli descritti da kikkosat.
1 ora ha consumato circa 1,8 GB.
Quindi dite che per mantenere una buona qualità visiva e comunque risparmiare giga è meglio tenere la qualità al massimo in tutte le app, Netflix, Disney e prime video e abbassare solo la risoluzione a 720? Io al momento per farmi bastare 100gb ho dovuto abbassare la qualità di streaming a un livello intermedio. Ma non godo del full HD, solo dell'hd
Proverò abbassando la risoluzione a 720p con gli ultimi 19 GB del meseL'unico compromesso per una buona visione e non consumare troppi giga, è abbassare la risoluzione a 720p.
Ciao. Appena istallata.
C'è modo che vada in standby automatico dopo un tot di secondi che non si usa ?
Grazie
no ci va da sola. oppure tieni premuto home e compare il menù veloce. ma sappi che appena accendi o spengi la tv le i si accende e spegne da sola. il consumo è irrisorio specie se è accesa sul menù