• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Interessante. Si entra con una combinazione di tasti o bisogna scaricare qualche app. Grazie :)
Tieni premuti contemporaneamente tasto centrale e giù per 5 secondi e poi premi il tasto con le 3 lineette. Vedi se riesci a calcolare quanto è il consumo per un'ora. Anche perché il bitrate è variabile. Io ho visto che stava intorno ai 3.5/s però come ho detto è variabile, dipende dalle scene, a volte scende
 
Tieni premuti contemporaneamente tasto centrale e giù per 5 secondi e poi premi il tasto con le 3 lineette. Vedi se riesci a calcolare quanto è il consumo per un'ora. Anche perché il bitrate è variabile. Io ho visto che stava intorno ai 3.5/s però come ho detto è variabile, dipende dalle scene, a volte scende
Mentre stai guardando qualcosa?
 
È anche vero....se uno compra una nuova tv 4K le app ci saranno già tutte ..
Sì, ma non sempre ci sono tutte e poi bisogna anche vedere come funzionano e dopo quanto vengono abbandonate a loro stesse e non vengono più aggiornate per questo motivo per quanto mi riguarda, se dovessi comprare una TV l'ultima cosa che guarderei sarebbe l'elenco delle app che ci sono
 
Tieni premuti contemporaneamente tasto centrale e giù per 5 secondi e poi premi il tasto con le 3 lineette. Vedi se riesci a calcolare quanto è il consumo per un'ora. Anche perché il bitrate è variabile. Io ho visto che stava intorno ai 3.5/s però come ho detto è variabile, dipende dalle scene, a volte scende
Ho fatto una prova su sky sport uno dalle 11 alle 12 impostando la risoluzione a 720p e i consumi sono quelli descritti da kikkosat.

1 ora ha consumato circa 1,8 GB.
 
Da quando ho scoperto l'esistenza della Stick (sì, lo ammetto, fino a un paio di mesi fa manco sapevo cosa fosse :D ) ho capito che non posso più farne a meno! Cambierò TV tra non molto e guarderò solo la parte relativa alla qualità video, non mi interessa la parte smart perché in ogni caso userò la Stick. Attualmente io ho la Stick HD 2021 che è veramente favolosa, nel momento in cui cambierò TV ovviamente prenderò la Stick 4k e la Stick HD la metterò sulla TV dell'altra stanza.
È veramente di una comodità incredibile
 
Grazie mille a tutti per le risposte riguardo l’opzione per consumare meno giga per lo streaming in vacanza, imposterò sicuramente la stick su 720p
 
Ho fatto una prova su sky sport uno dalle 11 alle 12 impostando la risoluzione a 720p e i consumi sono quelli descritti da kikkosat.

1 ora ha consumato circa 1,8 GB.
Quindi dite che per mantenere una buona qualità visiva e comunque risparmiare giga è meglio tenere la qualità al massimo in tutte le app, Netflix, Disney e prime video e abbassare solo la risoluzione a 720? Io al momento per farmi bastare 100gb ho dovuto abbassare la qualità di streaming a un livello intermedio. Ma non godo del full HD, solo dell'hd
 
Quindi dite che per mantenere una buona qualità visiva e comunque risparmiare giga è meglio tenere la qualità al massimo in tutte le app, Netflix, Disney e prime video e abbassare solo la risoluzione a 720? Io al momento per farmi bastare 100gb ho dovuto abbassare la qualità di streaming a un livello intermedio. Ma non godo del full HD, solo dell'hd

L'unico compromesso per una buona visione e non consumare troppi giga, è abbassare la risoluzione a 720p.
 
Ciao. Appena istallata.
C'è modo che vada in standby automatico dopo un tot di secondi che non si usa ?
Grazie
 
Ciao. Appena istallata.
C'è modo che vada in standby automatico dopo un tot di secondi che non si usa ?
Grazie

no ci va da sola. oppure tieni premuto home e compare il menù veloce. ma sappi che appena accendi o spengi la tv le i si accende e spegne da sola. il consumo è irrisorio specie se è accesa sul menù
 
no ci va da sola. oppure tieni premuto home e compare il menù veloce. ma sappi che appena accendi o spengi la tv le i si accende e spegne da sola. il consumo è irrisorio specie se è accesa sul menù

io tutte le volte che non la utilizzo la Stick, la metto in standby tramite comando che si trova tenendo premuto Home...e difatti così facendo il LED rosso del mio tv (che indica che il tv è spento) non compare, devo premere il tasto On/Off del telecomando (della stick o del tv).
 
Esiste un modo per bloccare la pubblicità su youtube?
 
Indietro
Alto Basso