Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ho difficoltà a connettermi vocalmente con Alexa a Now: mi trova sempre un film. Cosa le devo dire ?

A giugno(dovrebbe essere il 21 o il 28) ci saranno i prime day. Secondo voi ci sono possibilità di trovare la stick 4k in offerta? Mio fratello la vorrebbe prendere, però non so se a questo punto conviene aspettare i prime day o meno. Lui vorrebbe prenderla il prima possibile, visto che di fatto il 90% dell'utilizzo che ne fa della tv riguarda netflix, now e prime, però se magari ci sarà qualche promo durante i prime day conviene aspettare e nel frattempo usa le app direttamente tramite smart tv. Non so, gli altri anni durante i prime day la stick era in offerta?

A giugno(dovrebbe essere il 21 o il 28) ci saranno i prime day. Secondo voi ci sono possibilità di trovare la stick 4k in offerta? Mio fratello la vorrebbe prendere, però non so se a questo punto conviene aspettare i prime day o meno. Lui vorrebbe prenderla il prima possibile, visto che di fatto il 90% dell'utilizzo che ne fa della tv riguarda netflix, now e prime, però se magari ci sarà qualche promo durante i prime day conviene aspettare e nel frattempo usa le app direttamente tramite smart tv. Non so, gli altri anni durante i prime day la stick era in offerta?
si sicuramente saranno in offerta, conviene aspettare se può

Quando si acquista un Fire TV Stick bisogna avere necessariamente un account Amazon per poter scaricare le applicazioni dallo Store? Chiedo per una persona (sul serio).

si sicuramente saranno in offerta, conviene aspettare se può

Ok, meglio aspettare allora.

Un’altra cosa, lui le varie app le usa con il mio account, infatti condividiamo Netflix e Prime, anche perché abitiamo di fianco, abbiamo ovviamente la stessa rete Wi-Fi, dite che conviene che la stick la compro con il mio account Amazon (ho anche prime), in modo tale che quando arriva è già memorizzato anche l’account prime video a mio nome che però utilizziamo entrambi (infatti ho creato i classici due profili, uno mio uno suo)?

Quando si acquista un Fire TV Stick bisogna avere necessariamente un account Amazon per poter scaricare le applicazioni dallo Store? Chiedo per una persona (sul serio).
Si serve sempre un account Amazon ma non si è obbligati a fare prime quindi anche senza prime va lo stesso

Ok, meglio aspettare allora.

Un’altra cosa, lui le varie app le usa con il mio account, infatti condividiamo Netflix e Prime, anche perché abitiamo di fianco, abbiamo ovviamente la stessa rete Wi-Fi, dite che conviene che la stick la compro con il mio account Amazon (ho anche prime), in modo tale che quando arriva è già memorizzato anche l’account prime video a mio nome che però utilizziamo entrambi (infatti ho creato i classici due profili, uno mio uno suo)?
Sicuramente ti conviene anche se puoi come configurala da solo non è complicato

Ciao! Oggi ho notato che nell’app Apple TV+ su Fire Stick ogni volta che stoppo un episodio (non la semplice pausa), quando poi riprendo l’episodio questo riparte sempre dall’inizio. Succede anche ad altri?
Grazie!

domanda: con la fire stick tv si possono pure vedere i canali del digitale terrestre?

Amazon ha reso noto che l’Amazon Prime Day estivo sarà lanciato i prossimi 21 e 22 giugno. L’evento atteso dagli abbonati al servizio Amazon Prime torna così nella sua edizione estiva, dopo che nel 2020 il colosso americano dell’e-commerce lo aveva posticipato a causa della pandemia del coronavirus.
Jamil Ghani, vice direttore generale di Prime, ha comunicato che gli abbonati ad Amazon Prime Day avranno accesso a “più di due milioni di offerte” in tutte le categorie di prodotti disponibili.

Ciao! Oggi ho notato che nell’app Apple TV+ su Fire Stick ogni volta che stoppo un episodio (non la semplice pausa), quando poi riprendo l’episodio questo riparte sempre dall’inizio. Succede anche ad altri?
Grazie!
A me su firestick rimane dove l'ho fermato (quando lo fermò premo il tasto centrale con la casetta)

domanda: con la fire stick tv si possono pure vedere i canali del digitale terrestre?
Non ha un un ricevitore del digitale terrestre però via internet si.
c'è Rai replay con tutti i canali
Mediaset per il momento su Tim vision

Però ti consiglierei se hai la possibilità di comprare un vero e proprio decoder per il digitale terrestre

Grazie!
Ciao adp1977, nelle impostazioni dell'app hai selezionato sì in "Usa cronologia visualizzazioni"?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso