Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa eh, mandala proprio a fan#ulo ad Alexa!!Ho difficoltà a connettermi vocalmente con Alexa a Now: mi trova sempre un film. Cosa le devo dire ?
si sicuramente saranno in offerta, conviene aspettare se puòA giugno(dovrebbe essere il 21 o il 28) ci saranno i prime day. Secondo voi ci sono possibilità di trovare la stick 4k in offerta? Mio fratello la vorrebbe prendere, però non so se a questo punto conviene aspettare i prime day o meno. Lui vorrebbe prenderla il prima possibile, visto che di fatto il 90% dell'utilizzo che ne fa della tv riguarda netflix, now e prime, però se magari ci sarà qualche promo durante i prime day conviene aspettare e nel frattempo usa le app direttamente tramite smart tv. Non so, gli altri anni durante i prime day la stick era in offerta?
Esiste un modo per bloccare la pubblicità su youtube?
si sicuramente saranno in offerta, conviene aspettare se può
Si serve sempre un account Amazon ma non si è obbligati a fare prime quindi anche senza prime va lo stessoQuando si acquista un Fire TV Stick bisogna avere necessariamente un account Amazon per poter scaricare le applicazioni dallo Store? Chiedo per una persona (sul serio).
Sicuramente ti conviene anche se puoi come configurala da solo non è complicatoOk, meglio aspettare allora.
Un’altra cosa, lui le varie app le usa con il mio account, infatti condividiamo Netflix e Prime, anche perché abitiamo di fianco, abbiamo ovviamente la stessa rete Wi-Fi, dite che conviene che la stick la compro con il mio account Amazon (ho anche prime), in modo tale che quando arriva è già memorizzato anche l’account prime video a mio nome che però utilizziamo entrambi (infatti ho creato i classici due profili, uno mio uno suo)?
Si serve sempre un account Amazon ma non si è obbligati a fare prime quindi anche senza prime va lo stesso
Si serve sempre un account Amazon ma non si è obbligati a fare prime quindi anche senza prime va lo stesso
A me su firestick rimane dove l'ho fermato (quando lo fermò premo il tasto centrale con la casetta)Ciao! Oggi ho notato che nell’app Apple TV+ su Fire Stick ogni volta che stoppo un episodio (non la semplice pausa), quando poi riprendo l’episodio questo riparte sempre dall’inizio. Succede anche ad altri?
Grazie!
Non ha un un ricevitore del digitale terrestre però via internet si.domanda: con la fire stick tv si possono pure vedere i canali del digitale terrestre?
Ciao adp1977, nelle impostazioni dell'app hai selezionato sì in "Usa cronologia visualizzazioni"?Ciao! Oggi ho notato che nell’app Apple TV+ su Fire Stick ogni volta che stoppo un episodio (non la semplice pausa), quando poi riprendo l’episodio questo riparte sempre dall’inizio. Succede anche ad altri?
Grazie!
domanda: con la fire stick tv si possono pure vedere i canali del digitale terrestre?
tempo fa avevo cercato un'app unica ma non esiste.