Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

si sicuramente saranno in offerta, conviene aspettare se può

Ok, meglio aspettare allora.

Un’altra cosa, lui le varie app le usa con il mio account, infatti condividiamo Netflix e Prime, anche perché abitiamo di fianco, abbiamo ovviamente la stessa rete Wi-Fi, dite che conviene che la stick la compro con il mio account Amazon (ho anche prime), in modo tale che quando arriva è già memorizzato anche l’account prime video a mio nome che però utilizziamo entrambi (infatti ho creato i classici due profili, uno mio uno suo)?

Quando si acquista un Fire TV Stick bisogna avere necessariamente un account Amazon per poter scaricare le applicazioni dallo Store? Chiedo per una persona (sul serio).
Si serve sempre un account Amazon ma non si è obbligati a fare prime quindi anche senza prime va lo stesso

Ok, meglio aspettare allora.

Un’altra cosa, lui le varie app le usa con il mio account, infatti condividiamo Netflix e Prime, anche perché abitiamo di fianco, abbiamo ovviamente la stessa rete Wi-Fi, dite che conviene che la stick la compro con il mio account Amazon (ho anche prime), in modo tale che quando arriva è già memorizzato anche l’account prime video a mio nome che però utilizziamo entrambi (infatti ho creato i classici due profili, uno mio uno suo)?
Sicuramente ti conviene anche se puoi come configurala da solo non è complicato

Ciao! Oggi ho notato che nell’app Apple TV+ su Fire Stick ogni volta che stoppo un episodio (non la semplice pausa), quando poi riprendo l’episodio questo riparte sempre dall’inizio. Succede anche ad altri?
Grazie!

domanda: con la fire stick tv si possono pure vedere i canali del digitale terrestre?

Amazon ha reso noto che l’Amazon Prime Day estivo sarà lanciato i prossimi 21 e 22 giugno. L’evento atteso dagli abbonati al servizio Amazon Prime torna così nella sua edizione estiva, dopo che nel 2020 il colosso americano dell’e-commerce lo aveva posticipato a causa della pandemia del coronavirus.
Jamil Ghani, vice direttore generale di Prime, ha comunicato che gli abbonati ad Amazon Prime Day avranno accesso a “più di due milioni di offerte” in tutte le categorie di prodotti disponibili.

Ciao! Oggi ho notato che nell’app Apple TV+ su Fire Stick ogni volta che stoppo un episodio (non la semplice pausa), quando poi riprendo l’episodio questo riparte sempre dall’inizio. Succede anche ad altri?
Grazie!
A me su firestick rimane dove l'ho fermato (quando lo fermò premo il tasto centrale con la casetta)

domanda: con la fire stick tv si possono pure vedere i canali del digitale terrestre?
Non ha un un ricevitore del digitale terrestre però via internet si.
c'è Rai replay con tutti i canali
Mediaset per il momento su Tim vision

Però ti consiglierei se hai la possibilità di comprare un vero e proprio decoder per il digitale terrestre

Grazie!
Ciao adp1977, nelle impostazioni dell'app hai selezionato sì in "Usa cronologia visualizzazioni"?

Ultima modifica:
A me su firestick rimane dove l'ho fermato (quando lo fermò premo il tasto centrale con la casetta)

Ciao adp1977, nelle impostazioni dell'app hai selezionato sì in "Usa cronologia visualizzazioni"?

Grazie ad entrambi. Stasera provo e poi vi dico. Proverò anche con l’altra Fire Stick sempre 4K.
La cosa strana è che mi ha sempre salvato la posizione (un mese fa circa ho visto Teheran e non avevo questo problema).

Grazie ad entrambi. Stasera provo e poi vi dico. Proverò anche con l’altra Fire Stick sempre 4K.
La cosa strana è che mi ha sempre salvato la posizione (un mese fa circa ho visto Teheran e non avevo questo problema).
Ok, facci sapere allora [emoji4]

Da quando ho scoperto l'esistenza della Stick (sì, lo ammetto, fino a un paio di mesi fa manco sapevo cosa fosse :D ) ho capito che non posso più farne a meno! Cambierò TV tra non molto e guarderò solo la parte relativa alla qualità video, non mi interessa la parte smart perché in ogni caso userò la Stick. Attualmente io ho la Stick HD 2021 che è veramente favolosa, nel momento in cui cambierò TV ovviamente prenderò la Stick 4k e la Stick HD la metterò sulla TV dell'altra stanza.
È veramente di una comodità incredibile

Mi aggancio a questa tua recensione solo per dire che se avesse avuto una home meno caotica, sarebbe stata migliore. Una home con solo le app preferite, l'avrei apprezzata di più. Una seconda pagina con tutte le app installate e poi tutti quei menu extra.

Ultima modifica:
Della Firestick che attualmente costa 30 euro (senza i pulsanti dedicati sul telecomando), qual'è stato il prezzo più basso di vendita?

[mention]Kikkosat [/mention]
[mention]Tisus [/mention]
Alla fine il problema si verificava soltanto su una delle due Stick e l’ho risolto disinstallando e reinstallando l’app ;)

Indietro
Alto Basso