Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Assurdo, pare che sulle fire tv di primissima generazione vadano a 50hz le partite su prime. Sulle nuove fire invece, tranne la 4k, sono cappate a 25 è veramente incredibile!

Assurdo, pare che sulle fire tv di primissima generazione vadano a 50hz le partite su prime. Sulle nuove fire invece, tranne la 4k, sono cappate a 25 è veramente incredibile!
Ma c'è modo di vedere i dati dall'app durante la partita?
Io ho una firestick 2018 e mi sembrano 50 fps (nonostante abbia solo una 7 mega)

Ma c'è modo di vedere i dati dall'app durante la partita?
Io ho una firestick 2018 e mi sembrano 50 fps (nonostante abbia solo una 7 mega)
App store utility--- developer tool menu
Lo scarichi installi e una volta aperta la app metti su on i primi due parametri (xray e opzioni avanzate) ti verrà sullo schermo tutte le informazioni audio e video dello streaming trasmesso(quindi funziona con tutte le app presenti)

Lo scarichi installi e una volta aperta la app metti su on i primi due parametri (xray e opzioni avanzate) ti verrà sullo schermo tutte le informazioni audio e video dello streaming trasmesso(quindi funziona con tutte le app presenti)
Questo vale per la fire stick ma per le app native su smart TV?
Non c'è verso?

Grazie, ho fatto così ma mi appaiono a video solo i dati della stick (ram, connessione ecc) ma non i dati relativi al flusso video

Grazie, ho fatto così ma mi appaiono a video solo i dati della stick (ram, connessione ecc) ma non i dati relativi al flusso video
Devi attivare (mettere su on la voce opzioni avanzate e vedrai sulla destra in alto in sovraimpressione i dati del flusso video e audio.

Questo vale per la fire stick ma per le app native su smart TV?
Non c'è verso?

Siamo nella discussione dispositivi amazon fire, mi sembrava logico parlassi di un dispositivo fire
Cmq essendoci smart tv di ogni marca e con diversi o.s. proprietari non è che sia proprio una domanda sensata, dipende dal tv , dalla marca e dal s.o. che monta. Cmq mi sembra che nessuna abbia la possibilità di vedere questi dati.
Edit: netflix si almeno su lg premendo il tasto info ma da solo risoluzione bitrate e audio.
Dazn e now e prime no.

Nella Fire tv 4K il frame rate è 50.000.
Lo hanno scritto, con tanto di screen shot

Indietro
Alto Basso