Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strano comportamento è come se l'auto risoluzione funzionasse anche su dazn.Io allora non capisco una cosa. Ok ho la FireTV impostata su Auto. Ma perchè quando parte la live su DAZN il TV indica 1920x1080 60Hz e invece quando guardo diverse repliche sempre su DAZN mi dice 1280x720 25P e chiaramente la differenza si vede subito ad occhio nudo rispetto alla diretta ed è NETTISSIMA?
Sei ot quiRitornando in tema...segnalate ad Amazon questa storia dei 25P sul programma Champions perchè questi continuano a menarla con soluzioni tipo svuota cache, riavvia o resetta la FireTv.
Ragazzi da qualche parte c'è un test della connessione per vedere a che velocità va in download?
Fire Stick 4K, di tanto in tanto all'accensione trovo una notifica da Alexa Video Player, con una strana icona tipo immagine mancante.
Due sole opzioni, Ignora e Ignora tutte.
Ma che razza di notifica è? Che significa?
Tnx
Purtroppo l'app Eurosport Player fa schifo sulla Firestick... così come quella di Discovery... è stato segnalato più volte il problema ma loro se ne sbattono allegramente. Ora come ora Eurosport Player va sul Chromecast 3, quello con il telecomando e Apple TV.Ma c'è qualche settaggio da fare per vedere Eurosport in maniera decente?
Se lo guardo tramite now si vede benissimo ... se si passa dal player originale lasciamo perdere ... si vedono meglio "servizi alternativi"
Grazie
Si si aggiornano da solescusate, ma le app scaricate dallo store si aggiornano in automatico? o devo controllare da qualche parte?
se non hai toccato nulla nelle impostazioni per gli aggiornamenti automatici, siscusate, ma le app scaricate dallo store si aggiornano in automatico? o devo controllare da qualche parte?
Io con la voce se voglio passare al digitale basta che dico 'seleziona antenna e se voglio passare ad un ingresso hdmi dico ' seleziona ingresso hdmi + numero della porta (nel mio caso 3)