Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

E' possibile che in standby abbia fatto qualche aggiornamento e si sia brickata??

E' possibile che in standby abbia fatto qualche aggiornamento e si sia brickata??
Qualche anno fa è successo anche a me, purtroppo con c'è stato nulla da fare. Ho contattato anche l'assistenza che, dopo diverse prove da remoto, mi ha confermato che non c'era nulla da fare. Pur non essendo in garanzia mi hanno offerto uno sconto per acquistarne una nuova.

Ma la chiavetta va in stand by da sola?
Non c'è nessuna opzione per lo stand by dopo inattività. Voi come fate, manualmente mettete lo stand by?
Io poi uso il telecomando per il volume della tv generalista questo fa attivare la chiavetta?

Ma la chiavetta va in stand by da sola?
Non c'è nessuna opzione per lo stand by dopo inattività. Voi come fate, manualmente mettete lo stand by?
Io poi uso il telecomando per il volume della tv generalista questo fa attivare la chiavetta?
Per la prima sì, la seconda no

Ho appena provato, metto in stanby manualmente. Passo ad un canale tv, alzo il volume ritorno su hdmi e la chiavetta non è più in standby, pagina home. Come devo fare??

EDIT

Cioè metto in stand by vedo schermo nero e mi sposto sulla tv, nel momento in cui ritorno sulla chiavetta si risveglia automaticamente senza neanche toccare il telecomando, è normale??

....ieri su tutte le mie firestick problemi "a rotta di collo" durante la visione di Bologna Milan su Dazn (fra buffering, sovrimpressioni di problemi di connessione - solo con loro - etc).
La nuova versione di Dazn evidentemente deve essere del tutto perfezionata

Ho un problema con la mia Fire TV (modello HD del 2021). Praticamente lo schermo è tutto nero e quindi non si vede più nulla. Ho provato a staccare la presa e attaccarla nuovamente dopo 1 minuto.

Ora, proprio mentre sto scrivendo, la chiavetta è ripartita da sola dopo che lo schermo era appunto tutto nero, ed è rimasto così per 10 minuti abbondanti. Mi ha anche chiesto di riconfigurare il telecomando perché non lo riconosceva

Poi improvvisamente la Fire si è riavviata e ora funziona. Però non vorrei che stia avendo qualche problema, perché non mi era mai successo prima.

Anche se in realtà pure ieri la schermata era completamente nera, ma dopo 1 minuto è tornata normale.

Edit: in realtà ora si vede la home della Fire ma non funziona nulla. Il telecomando non va (non è un problema di batterie perché funziona correttamente se accendo o spengo la TV), ho provato anche con il telecomando della TV(che ha sempre funzionato perfettamente con la Fire) e non va nemmeno quello. Speriamo che la Fire non sia da buttare...

Ultima modifica:
Ho avuto anch'io qualche probemino da qualche giorno con la mia 4K seconda serie ma solo con Netflix che perde il CEC al primo tentativo di avvio e poi parte al secondo tentativo, ieri sera poi non voleva proprio partire e si è avviata l'applicazione dopo un po'.

Indietro
Alto Basso