Li ho provati tutti tranne quello della tastiera perchè non ho il cavetto adatto. Ma poi improvvisamente si è brickata? Bah. Ne ordino un'altra che devo fare.Prova a vedere uno di QUESTI metodi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li ho provati tutti tranne quello della tastiera perchè non ho il cavetto adatto. Ma poi improvvisamente si è brickata? Bah. Ne ordino un'altra che devo fare.Prova a vedere uno di QUESTI metodi
Puoi fare una prova con un altro alimentatoreLi ho provati tutti tranne quello della tastiera perchè non ho il cavetto adatto. Ma poi improvvisamente si è brickata? Bah. Ne ordino un'altra che devo fare.
Provato ora, nulla. Ne ho ordinata un'altra intanto.Puoi fare una prova con un altro alimentatore
t'e andata via la corrente di recente?E' possibile che in standby abbia fatto qualche aggiornamento e si sia brickata??
1)Due giorni fa ma non era in uso la chiavetta, o meglio era in standby.t'e andata via la corrente di recente?
usi sempre il suo alimentatore?
probabilmente è stato quello che gli ha dato il colpo di grazia1)Due giorni fa ma non era in uso la chiavetta, o meglio era in standby.
2) Si certo.
Qualche anno fa è successo anche a me, purtroppo con c'è stato nulla da fare. Ho contattato anche l'assistenza che, dopo diverse prove da remoto, mi ha confermato che non c'era nulla da fare. Pur non essendo in garanzia mi hanno offerto uno sconto per acquistarne una nuova.E' possibile che in standby abbia fatto qualche aggiornamento e si sia brickata??
Per la prima sì, la seconda noMa la chiavetta va in stand by da sola?
Non c'è nessuna opzione per lo stand by dopo inattività. Voi come fate, manualmente mettete lo stand by?
Io poi uso il telecomando per il volume della tv generalista questo fa attivare la chiavetta?
OK c'era il check hdmi attivo. Ora tutto ok grazie.Non ho sotto mano la chiavetta ora.
Verifica nelle impostazioni se c'è qualche voce HDMI CEC e se è attiva.
Era Bologna-Juventus....ieri su tutte le mie firestick problemi "a rotta di collo" durante la visione di Bologna Milan su Dazn (fra buffering, sovrimpressioni di problemi di connessione - solo con loro - etc).
La nuova versione di Dazn evidentemente deve essere del tutto perfezionata
....problemi anche durante le partite del pomeriggio...Era Bologna-Juventus![]()