Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo.Se puoi vai di adattotore, il cavo e’ sempre la cosa migliore.
Anche s il router e a mezzo metro di distanza ?Concordo.
L adattore è compatibile con questo modello di fire?Anche ad un centimetro.
Se ho possibilità di scelta: Cavo LAN.
Non vedo grossi problemi.
Da una parte ti dice 5GB occupati e dall'altra 7GB disponibili. 7+5=12GB
Info un pò rindondanti.
Verifica le impostazioni audio delle firestick e nel caso dai nuovamente conferma, altrimenti prova a forzare un riavvio delle firestick.
Come per i pc che hanno un improvviso e inaspettato problema, alle volte con un riavvio si risolve.
Io ho una 4K Max 2ª gen. ed ho lo stesso problema. L'unica differenza è che non esce la rotella del caricamento, ma appare una schermata senza nessun contenuto. Ho cancellato la cache di tutte le app e riavviato la Fire Stick, ma non è cambiato nulla. Ho deciso quindi, dopo la schermata vuota, di aspettare un po', e dopo poco meno di un minuto è stato visualizzato il contenuto richiesto. Spero che il problema venga risolto con un prossimo aggiornamento.Io ho uno strano problema sulla Firs 4k. Praticamente se entro nell'app di Prime Video e cerco di far partire un contenuto, esce la schermata nera con la rotella che carica e il contenuto quindi non parte. La cosa strana, però, è che se lo stesso contenuto lo faccio partire dalla home della Fire, quindi senza accedere a Prime Video, parte regolarmente.
Avete presente la home della Fire, giusto? Andando con il cursore su Prime Video, sotto escono tutti i vari titoli. Ecco, se ne faccio partire uno da lì, funziona perfettamente. Se invece cerco di farlo partire da dentro l'app Prime Video non funziona. Ho provato a riavviare la Fire, a vedere se c'erano aggiornamenti, ho anche cancellato la cache di Prime Video, ma il problema rimane. Premetto che con le altre app, tipo Now e Paramount, non ho alcun problema.
Inoltre, ho anche una Fire HD e anche quella funziona perfettamente. Quindi il problema è solo sulla Fire 4k.
Se riesci a replicarlo non conviene segnalare ad amazon il problema, con tutti i dettagli?Io ho una 4K Max 2ª gen. ed ho lo stesso problema. L'unica differenza è che non esce la rotella del caricamento, ma appare una schermata senza nessun contenuto. Ho cancellato la cache di tutte le app e riavviato la Fire Stick, ma non è cambiato nulla. Ho deciso quindi, dopo la schermata vuota, di aspettare un po', e dopo poco meno di un minuto è stato visualizzato il contenuto richiesto. Spero che il problema venga risolto con un prossimo aggiornamento.
Il problema è stato risolto. Ho sentito l'assistenza e l'operatrice mi ha consigliato di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, e che ho fatto. I contenuti, entrando nell'app Prime Video, ora, partono subito. Il ripristino, comunque, è stato meno traumatico di quanto pensassi, perché durante il ripristino viene richiesto se si vuole caricare il backup della Fire Stick, quindi se si possiede più di una Fire Stick bisognerebbe annotarsi il nome del tipo di dispositivo che si sta utilizzando e che si può trovare in "Impostazioni/La mia Fire TV/Informazioni/Fire TV/Tipo di dispositivo". Dopo il ripristino bisognerà anche inserire di nuovo i dati account per accedere alle varie app che si utilizzano: Now, Disney+ ecc...Se riesci a replicarlo non conviene segnalare ad amazon il problema, con tutti i dettagli?