Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ragazzi, mi consigliate un'app gratuita simile a ccleaner da installare sulla fire stick?
Nella sezione tv di Kodi non si vedono tutti i canali, quelli Rai vanno benississimo mentre quelli di Mediaset non si vedono.

Simile a Ccleaner c'è in Aptoide TV l'applicazione ormai famosa Clean Master, riguardo a Kodi non so risponderti.

Falso "errore di connessione internet"

Ciao a tutti,

da qualche giorno è impossibile riprodurre qualunque film dall'app Prime Video. Compare il seguente messaggio:

Errore di connessione internet

Impossibile riprodurre il video in questo momento,

Riprova tra qualche minuto o contatta il Servizio Clienti Amazon all'indirizzo PrimeVideo.com/help

Non è un reale problema di connessione internet, perchè qualunque altra applicazione funziona, il menu di rete del Fire Stick rileva la rete funzionante con qualità ottima e lo stesso film funziona se si utilizza Prime Video dal PC.

Ho già provato a cancellare dati e cache dell'app Amazon Prime dal menu impostazioni, ma il problema persiste.

Chiedo scusa se ne avete già parlato, ma non riesco a trovare nulla su questo problema specifico.

Grazie

@DNilo
É successo un paio di volte anche a me e non ne ho capito il motivo.
Ho "risolto" spegnendo e riaccendendo il modem fibra.
Ma a quanto pare la causa non é il modem.

Non linciatemi
Ho preso da poco la firestick
Vorrei istallare anche timvision e sky go
Ci sono molte pagine da leggere
C è qualcuno disposto ad aiutarmi
Ho cercato in rete ma sono una frana
Mi servirebbe aiuto passo dopo passo
Grazie e buone feste

Clean Master io ce l'ho su Firestick e funziona bene, ovviamente dovete installarla tramite Aptoide TV ed usarla come la gran parte delle applicazioni tramite l'applicazione "Mouse Toogle".

Ciao ragazzi, scusate... a voi funziona l'app di Rai Play? A me appena faccio partire il video si blocca su pagina grigia.

Non linciatemi
Grazie e buone feste
Ti faccio un breve riassunto: allo stato attuale non si possono installare.

Nella sezione tv di Kodi non si vedono tutti i canali, quelli Rai vanno benississimo mentre quelli di Mediaset non si vedono.
Come ottieni la lista che popola la sezione TV di Kodi? Se si tratta di lista contenuti diffusi gratuitamente in streaming, Mediaset ha di recente cambiato il metodo con cui distribuisce i propri contenuti dunque risulta molto difficile estrapolarli per la visione su diverso lettore.

Non linciatemi
Grazie e buone feste

non funzionano per ora su fire stick sia timvision che sky go

Sia Sky che TIM stanno già belli im*******ti con i dispositivi che dicono "Supportati". Direi che per ora dovremmo dimenticarci un TIMVision e NOWTv per la nostra fire tv stick. Oltre che Sky continua (come sosteneva qualcuno) a lottare contro all'uso non autorizzato di SkyGO. :crybaby2:

Ultima modifica:
@DNilo
É successo un paio di volte anche a me e non ne ho capito il motivo.
Ho "risolto" spegnendo e riaccendendo il modem fibra.
Ma a quanto pare la causa non é il modem.

Ho fatto il factory reset della fire stick e il problema "errore di connessione internet" è ora risolto. Dovrò reinstallare solo le apps non scaricate direttamente, le altre sono state automaticamente ripristinate così come la lista film di prime video della cronologia.

Grazie

Sia Sky che TIM stanno già belli im*******ti con i dispositivi che dicono "Supportati". Direi che per ora dovremmo dimenticarci un TIMVision e NOWTv per la nostra fire tv stick. Oltre che Sky continua (come sosteneva qualcuno) ha lottare contro all'uso non autorizzato di SkyGO. :crybaby2:

Ti prego correggi il mio dizionario si è appena suicidato dal dispiacere.

Sia Sky che TIM stanno già belli im*******ti con i dispositivi che dicono "Supportati". Direi che per ora dovremmo dimenticarci un TIMVision e NOWTv per la nostra fire tv stick. Oltre che Sky continua (come sosteneva qualcuno) ha lottare contro all'uso non autorizzato di SkyGO. :crybaby2:

uso non autorizzato ? paghiamo per lo sky go. io comunque sto usando app su pc di sky go.
sky go su fire stick era più comoda anche se dovevi spostarti nei menu con il mouse.

Indietro
Alto Basso