Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciso a tutti.a volte riesco a navigare dentro la fire stick con il telecomando originale della mia tv, a volte non funziona.come mai?
Che televisore hai? Samsung?nessuno?
Anche io uso Kodi via Smb per il Nas, lo faccio da anni senza alcun problema.Chi di voi utilizza kodi per visualizzare video dal nas?
Qualè è secondo voi la condivisone migliore?
Io utilizzo un NAS Netgear e come condivisone ho scelto la classica smb, direi che mi trovo bene.
In questi giorni ho installato la versione 18 di kodi.
Ho notato che pur avendo una buona connessione, spesso i film (Amazon Prime) passando da HD 1080 ad HD a SD. Rimettendo al punto dove passa in SD, cioè andando indietro, si ripete lo stesso, quindi non pare essere un problema di connessione, perché se si ripete nello stesso punto non può essere un problema di "caduta" della connessione. Abbastanza fastidioso direi come problema...
Anche mandando indietro e rivedendo la stessa scena si presenta il problema, quindi non può essere come dici tu...il flusso è variabile a seconda della scena, quindi potrebbe anche essere che in quei punti la tua banda non basta e viene abbassata la qualità per evitare il buffering
Chi di voi utilizza kodi per visualizzare video dal nas?
Qualè è secondo voi la condivisone migliore?
Io utilizzo un NAS Netgear e come condivisone ho scelto la classica smb, direi che mi trovo bene.
In questi giorni ho installato la versione 18 di kodi.
Anche mandando indietro e rivedendo la stessa scena si presenta il problema, quindi non può essere come dici tu...![]()
Sì, certo, questo esempio è coerente.Si sui buchi di connessione è come dici e sono aleatori, però devi considerare che anche il flusso video è variabile durante la visione.
Quindi se, sparando dei valori a caso, normalmente va a 10 hai che durante la visione in alcuni momenti (e questi sono sempre gli stessi perchè dipendono dalla scena che stai guardando) scenderà magari a 8 mentre in altri salirà ad esempio a 12. Facile che magari fino a 11 tu reggi il fullHD, però nei punti in cui arriva a 12 no e per evitare il buffering si abbassa la qualità. In questa situazione se torni indietro ti ritrovi di nuovo nel momento in cui viene richiesto 12 e di nuovo ti si abbassa la qualità.
Dici che questa app resta attiva e mostra a video il framerate di tutto ciò che passa? Interessante! Cerco di recuperarla. Tnx!Qualche post fa mi sembra che qualcuno aveva indicato come vedere i dati precisi sullo streaming con la fire stick, quindi dovresti poter vedere le variazioni. Spero di essere stato abbastanza comprensibile, sicuramente c'è chi ti saprebbe spiegare meglio queste cose con anche valori reali
Io ho lo stick da un anno e non ho ancora cambiato le batterie.Ragazzi, ma a voi quanto durano le batterie del telecomando? Il mio in meno di un mese le ha consumate completamente e c'è da dire che per giorni la chiavetta è rimasta spenta, cioè non ne ho fatto un uso intensivo quotidiano e l'ho tenuta staccata dalla presa.
Mostra i dati, anche sali-scendi di banda internet o dei filmati se ci sono
C'è un app, ma si fa comparire anche solo col telecomando della Stick
Tenere premuti contemporaneamente per almeno 5 secondi il centro del tasto tondo (all'interno) e la parte/pulsante diciamo rialzata sottostante
Rilasciare e subito dopo premere il tasto opzioni, quello con le 3 righe orizzontali
Comparirà un menù con più voci, attivare le prime 2 e avviate qualsiasi video da qualsiasi app, e vedrete relative varie info
La mia linea al momento è in verifica, perché devo capire come mai faccio uno speedtest adesso e mi à 70/20, lo rifaccio e mi dà 2/2...anche Wind-Tre è stata allertata.no posso sapere com'è la tua linea (avercela! io più di 12/13 non aggancio), posso solo darti una motivazione del perchè vedi un calo sempre negli stessi punti. Poi del perchè ti si abbassi così nel tuo caso allora non lo so, da vedere l'effettiva banda visto che per vari motivi potrebbe anche non essere sfruttata tutta quella che agganci.
Ottimo, grazie!Mostra i dati, anche sali-scendi di banda internet o dei filmati se ci sono
C'è un app, ma si fa comparire anche solo col telecomando della Stick
Tenere premuti contemporaneamente per almeno 5 secondi il centro del tasto tondo (all'interno) e la parte/pulsante diciamo rialzata sottostante
Rilasciare e subito dopo premere il tasto opzioni, quello con le 3 righe orizzontali
Comparirà un menù con più voci, attivare le prime 2 e avviate qualsiasi video da qualsiasi app, e vedrete relative varie info
la bordatura in rilievoScusa, premere il centrale e? Non ho capito... Qual è la parte rialzata sottostante?...