Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

nessuno ha notato che con la nuova app 8 sottotitoli sono troppo alti

Molto bene. :) Facci sapere poi cosa dicono. ^^
Mi hanno risposto in serata cosi:

"Gentile Roberto

Sono spiacente di apprendere che riscontri il problema dei sottotitoli.

Il team tecnico è a conoscenza del problema e sta lavorando per risolverlo. Vista la situazione stiamo lavorando a capacità ridotta e diamo anche priorità alle problematiche più urgenti.

Faremo tutto il possibile per offrirti una soluzione al più presto.

Nell’attesa di risolvere il problema, ti ringrazio per la comprensione e la pazienza mostrata"

Non resta che attendere fiduciosi

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Sì, purtroppo si tratta di un problema noto.
Per fortuna esiste il work-around per aggirarlo nell’attesa che venga risolto.

di solito ogni quanto la mettono in offerta a 24 euro ?

dipende...non molto tempo fa xkè l'ho acquistata io. prima era in offerta la HD e qualche giorno dopo anche la 4k...a ruota anche gli echo.

strano che non l'abbiano fatto per la festa della mamma...poi magari ti svegli domani ed è in offerta.

Molto bene. :) Facci sapere poi cosa dicono. ^^

Sì, purtroppo si tratta di un problema noto.
Per fortuna esiste il work-around per aggirarlo nell’attesa che venga risolto.

Ragazzi controllate, mi sa che hanno risolto, me ne sono reso conto oggi mentre finivo la serie Upload. Ho riattivato ieri gli aggiornamenti automatici delle app, non so se hanno aggiornato qualcosa. Fatemi sapere

Vista la situazione stiamo lavorando a capacità ridotta e diamo anche priorità alle problematiche più urgenti.
pero' gli sviluppatori sono i meno svantaggiati dato che possono lavorare direttamente da casa davanti al computer o comandando il computer da remoto..

le offerte di amazon anche loro sono a scartamento ridotto per bilanciare le spedizioni (anche se poi a neanche meta' aprile misero gli echo in promozione)

ma se dovessero promozionare una promozionano anche l'altra
probabilmente metterebbero la base a non meno di 29€ e l'altra a non meno di 49
a mio parere non ha senso prendere la base perchè più deficitaria nelle prestazioni e fluidità per una differenza irrisoria

pero' gli sviluppatori sono i meno svantaggiati dato che possono lavorare direttamente da casa davanti al computer o comandando il computer da remoto..

le offerte di amazon anche loro sono a scartamento ridotto per bilanciare le spedizioni (anche se poi a neanche meta' aprile misero gli echo in promozione)

ma se dovessero promozionare una promozionano anche l'altra
probabilmente metterebbero la base a non meno di 29€ e l'altra a non meno di 49
a mio parere non ha senso prendere la base perchè più deficitaria nelle prestazioni e fluidità per una differenza irrisoria

quando è in offerta va a 25€ xkè la vuoi a 29 :D
poi amazon non fa offerte sui suoi prodotti xkè saprà benissimo quanti ne ha pronti anche lì avranno interrotto la produzione. non tanto tempo fa mettevano a ruota gli echo in offerta e la consegna era il mese successivo. però si tolsero di mezzo un sacco di colori che nessuno prendeva

volevo vedere money in the bank sulla app del wwe network, ho deciso di provare ad usare alexa per avviare, nessun successo, top dei risultati quando ho detto WWE alexa mi ha risposto "mi piaci tu" seriamente!?!?! di che anno é alexa? credo che i piú giovani qui nemmeno capiscano cosa intendo.:laughing7:

insomma nulla, sono andato a mano, qualcuno usa alexa per lanciare le app o altro?

volevo vedere money in the bank sulla app del wwe network, ho deciso di provare ad usare alexa per avviare, nessun successo, top dei risultati quando ho detto WWE alexa mi ha risposto "mi piaci tu" seriamente!?!?! di che anno é alexa? credo che i piú giovani qui nemmeno capiscano cosa intendo.:laughing7:

insomma nulla, sono andato a mano, qualcuno usa alexa per lanciare le app o altro?

xkè devi dire dabliù dabliù i.

se gli dici vuvvuvvu ovvio che risponde con la celeberrima canzone dei gazosa nonchè spot omnitel dei bei tempi andati :D (non so se è un bene che i giovani non conoscano i gazosa, ma si esprimano non "bro" "bibbì" "bufu" "boomer"...giriamo almeno l'abbecedario

e comunque alexa non è siri...argomentate un po' che è meglio p lo prenderà come il calssico siri?ll senso della vita?

xkè devi dire dabliù dabliù i.

se gli dici vuvvuvvu ovvio che risponde con la celeberrima canzone dei gazosa nonchè spot omnitel dei bei tempi andati :D (non so se è un bene che i giovani non conoscano i gazosa, ma si esprimano non "bro" "bibbì" "bufu" "boomer"...giriamo almeno l'abbecedario

e comunque alexa non è siri...argomentate un po' che è meglio p lo prenderà come il calssico siri?ll senso della vita?

ho usato la mia impeccabile pronuncia anglofona :) nulla! non c'é verso! poi ho provato vuvuvu non lo riconosce proprio! cmq perché i Gazosa? chi ha programma alexa?

Ho Firestick Basic con Alexa comprata a dicembre 2019.

Ieri ho guardato The Crown su Netflix ed era sempre "scattoso".
Ho abilitato e disabilitato il "TrueMotion" sul mio LG ma senza nessun effetto.

Ho avviato l'applicazione Netflix sul mio LG e la visione era fluida.

Alimento la stick dalla porta USB del televisore, questa devo provare ad alimentarla tramite il suo adattatore.

Prova a giocare con l'impostazione degli Hz in uscita dalla hdmi della Fire, Auto solitamente corrisponde a 1080p 60 Hz, tu prova a mettere 50 Hz. Dei film sono ottimi a 60 Hz, alcuni (non molti) vanno meglio a 50 Hz. La mia poi il giorno dopo torna a 60 Hz da sola anche se impostata a 50!! Ma gli Hz reali li capisci premendo info sul telecomando del tv, e ti compare la risoluzione.

gli ultimi echo costavano 29 prima 25 e nel black friday li avevo comprati a 19

le stick ho preso la basic a 19 a suo tempo e quest'anno a 40 la 4k

adesso pero' sono state ripromozionate ma sono aumentate: stavolta secondo me la mettono a 29€

ho usato la mia impeccabile pronuncia anglofona :) nulla! non c'é verso! poi ho provato vuvuvu non lo riconosce proprio! cmq perché i Gazosa? chi ha programma alexa?

la localizzazione si basa sul paese in cui viene fatta la richiesta. uno dei motivi per cui non è ancora disponibile siri nei dispositivi home di apple. devono localizzare molte cose che in america hanno un altro "significato" da noi vuvvuvvu è la canzone dei gazosa. se gli chiedi 3 parole magari ti dice sole cuore amore

Indietro
Alto Basso