Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

scusate la banalissima domanda ma per spegnere la fire stick c'è bisogno per forza di passare dall impostazioni? non esiste tipo una scorciatoia dal telecomando?

Il telecomando dello stick 4K che ho comprato da poco a volte scricchiola quando premo un pulsante a causa del coperchio del vano batterie. Anche a voi capita?

Scusate se la tv ha solo una porta hdmi (già occupata), un adattatore sdoppiatore con 2 hdmi può essere la soluzione?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Rispondi a me?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

direi di sì...

comunque in commercio ci sono tanti switch HDMI adatti a risolvere il tuo problema (anche con più di 2 uscite)...alcuni hanno il selettore solo manuale, altri hanno pure un telecomando che semplifica di molto l'esistenza...

Salve a tutti, stavo pensando di comprare (magari col black friday) una fire stick, quella Full HD ma non Lite, doveri collegarla ad un videoproiettore Epson e l’audio uscirebbe da uno stereo Philips, volevo sapere se è possibile comandare questi due apparecchi con il telecomando della stick (il proiettore solo per accensione e spegnimento e lo stereo per il volume ed eventualmente accensione e spegnimento). Grazie

si' altrimenti dovevi fare un collegamento analogico tra proiettore e amplificatore, cosi' ti risparmi sta rogna e puoi decentrarli come posizione

Io ho acquistato la Fire Tv Stick Basic Edition un anno fa e comprarne un'altra adesso mi sembra uno spreco. Quando avrò bisogno, ne acquisterò una nuova: sono indeciso tra la Fire Tv Stick 2020 e la Fire Tv Stick 4K. Valuterò al momento opportuno.

In questo caso specifico, io opterei per altro dispositivo, una Firestick almeno nel mio caso, basta ed avanza.

Io ho acquistato la Fire Tv Stick Basic Edition un anno fa e comprarne un'altra adesso mi sembra uno spreco. Quando avrò bisogno, ne acquisterò una nuova: sono indeciso tra la Fire Tv Stick 2020 e la Fire Tv Stick 4K. Valuterò al momento opportuno.

scusa ma cosa intendi per fire tv stick 2020? non è 2020 anche la 4k?

Nel frattempo sono tornate tutte al loro prezzo originale e a pensarci troppo ho lasciato scadere anche i 5€ di buono... sarebbero stati 25€ di sconto per la 4k :icon_rolleyes:

Il black friday è vicino però:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso