Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Launcher Pasquale
040321104423.png

Buona Pasqua anche a te.

Tu hai installato Kodi? Se si, mi dici come si comporta con la nuova interfaccia? E' vero che non fa vedere la sua icona?

Auguri, si da poco installato e funziona benissimo, l'icona c'è, provato l'ultima versione 19.0 ma ho fatto il downgrade alla 18.9 per compatibilità addon.

Grazie, hai installato l'addon di Mediaset Play? Se si quale versione. Ti funziona la guida tv?
Scusa se ti faccio tutte queste domande ma ultimamente a me non funziona tanto bene.

Grazie, hai installato l'addon di Mediaset Play? Se si quale versione. Ti funziona la guida tv?
Scusa se ti faccio tutte queste domande ma ultimamente a me non funziona tanto bene.

Installa l’addon “Kodi On Demand” e hai tutto, compreso Mediaset Play. Cerca in rete e lo trovi.

io aspetto la versione ufficiale ma ancora niente

Leggo a giro su twitter e youtube lo stanno aspettando in molti dal Canada al Regno Unito... e non dimentichiamoci dei possessori di cube e lite che stanno aspettando l'aggiornamento(7.2.3.4).
Buona Pasqua!

Interfaccia aggiornata sulla mia 4k, appena accesa è partito automaticamente l'upgrade, che ha interessato anche il telecomando

Ragazzi scusate ma a voi capita con now tv durante una partita L immagine sgrana ,come se si abbassasse la qualità è L immagine tende ad ingrandirsi e rimpicciolirsi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate ma a voi capita con now tv durante una partita L immagine sgrana ,come se si abbassasse la qualità è L immagine tende ad ingrandirsi e rimpicciolirsi ?

Oggi purtroppo durante Milan vs Sampdoria e Napoli vs Crotone tanti cali di qualità, diciamo effetto nebbia....eppure da notebook (posizionato a circa 2 metri di distanza dal tv con firestick amazon) era tutto ok.
Io utilizzo la stick 4K.

Quindi secondo voi è un problema di app now tv ?

Con la stick now tv non accadeva , adesso utilizzo dire stick 4k

Oggi purtroppo durante Milan vs Sampdoria e Napoli vs Crotone tanti cali di qualità, diciamo effetto nebbia....eppure da notebook (posizionato a circa 2 metri di distanza dal tv con firestick amazon) era tutto ok.
Io utilizzo la stick 4K.

Ragazzi anche adesso Bologna inter L immagine sgrana ...fire stick 4k

Buongiorno e buona Pasqua a tutti.
Ho una domanda su Fire stick (che ancora devo prendere), oltre ai vari servizi tipo primevideo c'è la possibilità di andare su internet per beccare tv che trasmettono anche in streaming? inoltre avendo io abbonamento a eurosport player riuscirei a vederlo anche con la fire? Grazie

Ragazzi anche adesso Bologna inter L immagine sgrana ...fire stick 4k

Una sola volta mi è capitato durante la partita Bologna-Inter, credo sia dovuta ad un calo di connessione, è durata lo spazio di pochi secondi, non ho la fibra ma una connessione Wireless da 20-25 mega, da quando Now è arrivato su Amazon FS, riesco a vederla, sulle stick della stessa Now, una tragedia.

Una sola volta mi è capitato durante la partita Bologna-Inter, credo sia dovuta ad un calo di connessione, è durata lo spazio di pochi secondi, non ho la fibra ma una connessione Wireless da 20-25 mega, da quando Now è arrivato su Amazon FS, riesco a vederla, sulle stick della stessa Now, una tragedia.

Mi è capitato per un bel po che L immagine sgranasse ,ci vorrebbe un aggiornamento dell app now secondo me X ottimizzarla al meglio con la fire stick

Indietro
Alto Basso