Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona Pasqua anche a te.
Tu hai installato Kodi? Se si, mi dici come si comporta con la nuova interfaccia? E' vero che non fa vedere la sua icona?
Grazie, hai installato l'addon di Mediaset Play? Se si quale versione. Ti funziona la guida tv?
Scusa se ti faccio tutte queste domande ma ultimamente a me non funziona tanto bene.
Launcher Pasquale
![]()
io aspetto la versione ufficiale ma ancora niente
Interfaccia aggiornata sulla mia 4k, appena accesa è partito automaticamente l'upgrade, che ha interessato anche il telecomando
Interfaccia aggiornata sulla mia 4k, appena accesa è partito automaticamente l'upgrade, che ha interessato anche il telecomando
Oggi purtroppo durante Milan vs Sampdoria e Napoli vs Crotone tanti cali di qualità, diciamo effetto nebbia....eppure da notebook (posizionato a circa 2 metri di distanza dal tv con firestick amazon) era tutto ok.Ragazzi scusate ma a voi capita con now tv durante una partita L immagine sgrana ,come se si abbassasse la qualità è L immagine tende ad ingrandirsi e rimpicciolirsi ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in che senso il telecomando?
C’è stato di recente un aggiornamento per il solo telecomando.
Oggi purtroppo durante Milan vs Sampdoria e Napoli vs Crotone tanti cali di qualità, diciamo effetto nebbia....eppure da notebook (posizionato a circa 2 metri di distanza dal tv con firestick amazon) era tutto ok.
Io utilizzo la stick 4K.
Ragazzi anche adesso Bologna inter L immagine sgrana ...fire stick 4k
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una sola volta mi è capitato durante la partita Bologna-Inter, credo sia dovuta ad un calo di connessione, è durata lo spazio di pochi secondi, non ho la fibra ma una connessione Wireless da 20-25 mega, da quando Now è arrivato su Amazon FS, riesco a vederla, sulle stick della stessa Now, una tragedia.