si si immagino, come anche i tasti dedicati sui nuovi telecomandi
però sempre peggio mi fa [emoji2]
fondamentalmente vogliono spingere gli assistentii vocali xkè è + vendibile, non lo fanno per la gloria di farci parlare coi muri
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si si immagino, come anche i tasti dedicati sui nuovi telecomandi
però sempre peggio mi fa [emoji2]
@marco88 prova a contattare Netflix o tramite chat o via telefono
Prova a contattarli a me lo faceva su un tv lg cmq non posso verificare perché non sono abbonato a NetflixGrazie, proverò a contattarli. Comunque il problema è sicuramente la stick, ho provato a guardare lo stesso contenuto su Sky q è su Smart tv e non ho alcun problema
Allora, non ho ancora contattato Netflix. Però stamattina il problema sembra non ripresentarsi. Ho fatto partire molti contenuti e, come sempre, in mezzo secondo partono subito e sono subito a 1080.
Il problema però ora riguarda solo il film La casa inquietante, in pratica non parte! Se clicco su riproduci esce la rotellina del caricamento e va avanti adagio (1%, 2%, 3% ecc .) Che strano!
Ciao Marco88, io a volte prima di riavviare il dispositivo risolvevo entrando nelle impostazioni di Netflix (non mi ricordo se era nella scheda assistenza, praticamente è quella schermata in cui puoi controllare la connessione ai server) e cliccando su chiudi netflix (o forse era esci da Netflix? [emoji848]). Era come se l'app fosse impallata e cliccando su chiudi praticamente chiudeva quella sessione. Poi riaprendo l'app non mi dava più il problema. Scusa se non mi ricordo bene le voci da cliccare ma non sono abbonato attualmente e quindi non posso controllare i menu. Attenzione, non è la voce che ti fa uscire dall'account per cui quando rientri non devi reinserire le credenziali. In ogni caso riavviando dovresti risolvereOk, stasera provo a riavviarla e vediamo. Certo che è proprio strano che lo faccia solo su un unico contenuto..
Ma riavviandola non perdo le impostazioni, le app già scaricate ecc . Giusto?
Ok, stasera provo a riavviarla e vediamo. Certo che è proprio strano che lo faccia solo su un unico contenuto..
Ma riavviandola non perdo le impostazioni, le app già scaricate ecc . Giusto?
Ciao Marco88, io a volte prima di riavviare il dispositivo risolvevo entrando nelle impostazioni di Netflix (non mi ricordo se era nella scheda assistenza, praticamente è quella schermata in cui puoi controllare la connessione ai server) e cliccando su chiudi netflix (o forse era esci da Netflix? [emoji848]). Era come se l'app fosse impallata e cliccando su chiudi praticamente chiudeva quella sessione. Poi riaprendo l'app non mi dava più il problema. Scusa se non mi ricordo bene le voci da cliccare ma non sono abbonato attualmente e quindi non posso controllare i menu. Attenzione, non è la voce che ti fa uscire dall'account per cui quando rientri non devi reinserire le credenziali. In ogni caso riavviando dovresti risolvere
Ciao Marco88, io a volte prima di riavviare il dispositivo risolvevo entrando nelle impostazioni di Netflix (non mi ricordo se era nella scheda assistenza, praticamente è quella schermata in cui puoi controllare la connessione ai server) e cliccando su chiudi netflix (o forse era esci da Netflix? [emoji848]). Era come se l'app fosse impallata e cliccando su chiudi praticamente chiudeva quella sessione. Poi riaprendo l'app non mi dava più il problema. Scusa se non mi ricordo bene le voci da cliccare ma non sono abbonato attualmente e quindi non posso controllare i menu. Attenzione, non è la voce che ti fa uscire dall'account per cui quando rientri non devi reinserire le credenziali. In ogni caso riavviando dovresti risolvere
Tranquillo, non perdi nulla.
Si chiama “Chiudi Netflix”.
La prossima volta che mi capita un problema simile, provo questa soluzione prima di riavviare la Stick.![]()
Ecco, esatto. Si chiama “chiudi Netflix “ infatti uso sempre quella quando chiudo Netflix!
Esatto adp1977, mi riferisco proprio a quella schermata, ecco perché l'ho descritta, perché non mi ricordavo le voci, vedo che alla fine si è capito lo stesso [emoji6] confermo, il chiudi Netflix richiamato tramite il menu a sinistra nella home lascia "aperta" l'app, non è una vera e propria chiusuraOcchio che ce ne sono due: uno nel menu assistenza ed uno in fondo a tutte le voci del menu laterale.
Quello del menu assistenza sembra fare una chiusura vera e propria dell’app che l’altro invece non fa (ho provato e, quando ho riavviato Netflix, mi sono trovato direttamente dentro al mio profilo con il titolo che stavo guardando in pausa).
Tu quale hai provato?
EDIT: per riavviare la Stick è sufficiente scegliere “Riavvia” in Impostazioni -> La mia Fire TV.
Occhio che ce ne sono due: uno nel menu assistenza ed uno in fondo a tutte le voci del menu laterale.
Quello del menu assistenza sembra fare una chiusura vera e propria dell’app che l’altro invece non fa (ho provato e, quando ho riavviato Netflix, mi sono trovato direttamente dentro al mio profilo con il titolo che stavo guardando in pausa).
Tu quale hai provato?
EDIT: per riavviare la Stick è sufficiente scegliere “Riavvia” in Impostazioni -> La mia Fire TV.
Prova a riavviare il modem, hai visto mai che assegnandoti un altro ip anche Netflix parte in maniera corretta [emoji6]Niente da fare! Ho riavviato la stick ma ho ancora problemi nella visione di La donna alla finestra e, soprattutto, La casa inquietante
In pratica, la casa inquietante parte a 432, dopo qualche minuto va a 1080 ma dal minuto 9 ritorna a 432
Per quanto riguarda La donna alla finestra, parte a 432 ma dopo 20 secondi passa a 1080 e quindi poi rimane a posto
Pazzesco, non riesco davvero a capire quale sia il problema. Ho provato ancora a far partire altri titoli e sono tutti perfetti
In teoria sì ma sai, ho visto talmente tante cose strane nella vita che non mi stupirei affatto se funzionasse [emoji38] magari ti aggancia a server diversi a seconda del titolo, che ne soProverò a fare anche questo!
Ma se fosse il problema del modem in teoria dovrei avere problemi con tutti i contenuti Netflix, no?