Ok, meglio così [emoji1][mention]Kikkosat [/mention]
[mention]Tisus [/mention]
Alla fine il problema si verificava soltanto su una delle due Stick e l’ho risolto disinstallando e reinstallando l’app![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, meglio così [emoji1][mention]Kikkosat [/mention]
Alla fine il problema si verificava soltanto su una delle due Stick e l’ho risolto disinstallando e reinstallando l’app![]()
Ok perfetto[mention]Kikkosat [/mention]
tipo?
Il mio suggerimento è di provare le app che si trovano negli store alternativi all'Appstore, che è povero di app.
Se poi desideri vedere tramite un app, anche tutte le tv locali che vedi con il digitale terrestre, beh non esiste al momento.
Le app che puoi trovare, sono quelle con i canali nazionali e alcune tv locali divise per regione.
Rai ha la sua apptipo un'app con rai+mediaset+la7+tv8...
Rai ha la sua app
Mediaset su Tim vision e mi sembra anche TV 8 (ancora per poco TV 8)
tipo?
mentre per il digitale terreste la migliore soluzione che ho trovato è quella di installare KODI che su Fire TV stick va benissimo
Io non ho tutte e 2 però penso non tanto a oggi, quanto anche a come invecchiano le cose. Sicuramente un dispositivo con più ram invecchia meglio di uno con meno considerando poi gli aggiornamenti della stick e delle varie app che diventano sempre più pesanti. Detto questo, secondo me in autunno potrebbero anche far uscire una 4K nuova dato che questa, anche se ha il telecomando nuovo, è comunque uscita nel 2018Per chi ha provato entrambe le Fire Stick (Lite e 4K), si sente la poca differenza di Ram? Ne vale la pena pagare un pò di più solo per quel poco in più di Ram?
è vero in parte, kodi funziona bene ma un add-on che include tutti i caanali principali free non c'è.
della nuova brutta interfaccia, l'unica cosa buona è che invece con quell'aggiornamento di spazio se n'è guadagnato un po'Io credo che con la nuova interfaccia, che è leggermente più pesante della vecchia, la fire stick 4k sia proprio il minimo sindacale
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Probabilmente ho settato male lo schermo della Fire TV Stick, ma nella schermata non mi fa muovere niente per rimettere bene le 4 frecce grigie. Cosa posso fare?
Con pesante intendevo che ha un impatto sulle performance, come spazio occupato su disco non ci ho nemmeno fatto casodella nuova brutta interfaccia, l'unica cosa buona è che invece con quell'aggiornamento di spazio se n'è guadagnato un po'
per il resto, in generale, per me è sempre e comunque 4K
Chissà se la mettono in offerta per il prime day...per il resto, in generale, per me è sempre e comunque 4K