Niente link affiliati, per stavolta ho sostituito.Le firestick sono tornate in offerta!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente link affiliati, per stavolta ho sostituito.Le firestick sono tornate in offerta!!!
Hai provato prima a cancellare la cache dell app e/o fare un log-out/log-in dall app netflix.
Cercando 10 secondi su Google questi errori (anche se sarebbe stato meglio avere il codice intero in quanto aono a tre cifre 141 142 145 etc) spesso dipendono da informazioni salvate nell app, probabilmente visto che avevi disdetto poco fa, nell app è stato salvato che non avevi un abbonamento attivo, occorreva fare un refresh delle info dell app, che appunto si può fare come sopra spiegato o come hai fatto tu cancellando l app.
La prossima volta che succede annota in codice errore e cercarlo su Google, 3 minuti e risolvi. [emoji6]
Io ha prescindere prenderei la 4 k.ragazzi, un consiglio
per 5 euro conviene prendere quella non lite e mod. 2021 a 24,99
oppure se uno non ha tente pretese va bene anche quella da 19,99.
grazie.
domanda, per l'utilizzo vuole un accont amazon che abbia prime?
grazie.
Buon pomeriggio!
Succede anche a voi questo?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210903/a44f63da7a9ed4ad68339e1a8f11da78.jpg
Lo faceva con la vecchia Stick 2019 (dopo l'aggiornamento alla nuova grafica) e oggi che mi è arrivata la nuova Stick 2021 lo fa anche con quella. Non lo fa spesso, e pare che lo faccia solo in fase di riavvio o accensione ma non sempre.
Nonostante quell'avviso però il telecomando funziona normalmente.
Cos'è un bug? :/
Io ho sostituito anche il launcher mettendo quello di "Wolf" e devo dire che i benefici in termini di prestazioni son aumentati, visto che non carica tutto quel macigno di locandine e adv.
Interessante, potrei farci un pensierino con la vecchia stick. Come hai fatto?Io ho sostituito anche il launcher mettendo quello di "Wolf" e devo dire che i benefici in termini di prestazioni son aumentati, visto che non carica tutto quel macigno di locandine e adv.
Ho preso una Fire TV Stick 4K e devo dire che, rispetto alla Fire Stick che ho del 2019, non c'è (ovviamente) paragone. Reattiva e veloce con un'interfaccia nuova rispetto a quella che avevo con l'altra. Con l'app developer tools, che con la 4K funziona (sulla Fire del 2019 invece non mi fa vedere in tempo reale il flusso video), vedo che, comunque, anche con i film in 4K, non va oltre i 25 FPS: deve essere così, oppure c'è qualche modo per migliorare la situazione?