Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Hai provato prima a cancellare la cache dell app e/o fare un log-out/log-in dall app netflix.
Cercando 10 secondi su Google questi errori (anche se sarebbe stato meglio avere il codice intero in quanto aono a tre cifre 141 142 145 etc) spesso dipendono da informazioni salvate nell app, probabilmente visto che avevi disdetto poco fa, nell app è stato salvato che non avevi un abbonamento attivo, occorreva fare un refresh delle info dell app, che appunto si può fare come sopra spiegato o come hai fatto tu cancellando l app.
La prossima volta che succede annota in codice errore e cercarlo su Google, 3 minuti e risolvi. [emoji6]

Allora, il codice errore è 144. Ho chiesto a mio fratello che ha avuto lo stesso problema (lui con la Stick 4k) e si è ricordato precisamente il codice.

Comunque, volevo cancellare la cache ma francamente sulla Stick non so come si fa. Non ho provato a fare il log out, effettivamente non ci ho pensato.

Comunque ho cercato sul web ma non ho ben capito di che problema si tratta, qualcosa inerente alle informazioni salvate nell'app, comunque.

In ogni caso ora per fortuna funziona tutto

ragazzi, un consiglio
per 5 euro conviene prendere quella non lite e mod. 2021 a 24,99
oppure se uno non ha tente pretese va bene anche quella da 19,99.
grazie.

domanda, per l'utilizzo vuole un accont amazon che abbia prime?
grazie.

ragazzi, un consiglio
per 5 euro conviene prendere quella non lite e mod. 2021 a 24,99
oppure se uno non ha tente pretese va bene anche quella da 19,99.
grazie.

domanda, per l'utilizzo vuole un accont amazon che abbia prime?
grazie.
Io ha prescindere prenderei la 4 k.

L'account puoi crearlo o utilizzare quello che hai già e non obbligatorio avere prime attivo

Buon pomeriggio! :)
Succede anche a voi questo?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210903/a44f63da7a9ed4ad68339e1a8f11da78.jpg

Lo faceva con la vecchia Stick 2019 (dopo l'aggiornamento alla nuova grafica) e oggi che mi è arrivata la nuova Stick 2021 lo fa anche con quella. Non lo fa spesso, e pare che lo faccia solo in fase di riavvio o accensione ma non sempre.
Nonostante quell'avviso però il telecomando funziona normalmente.
Cos'è un bug? :/

Ultima modifica di un moderatore:
Buon pomeriggio! :)
Succede anche a voi questo?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210903/a44f63da7a9ed4ad68339e1a8f11da78.jpg

Lo faceva con la vecchia Stick 2019 (dopo l'aggiornamento alla nuova grafica) e oggi che mi è arrivata la nuova Stick 2021 lo fa anche con quella. Non lo fa spesso, e pare che lo faccia solo in fase di riavvio o accensione ma non sempre.
Nonostante quell'avviso però il telecomando funziona normalmente.
Cos'è un bug? :/

prova un reset del telecomando https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GMDKZSFRSX7NKKN3
con la mia 4K onestamente mai avuto questo problema

Capita anche a me , ma siccome non uso più il telecomando della Stick , ma solo quello della TV , premo un tasto e sparisce la schermata

Ok grazie a tutti per la conferma!
Quindi potrebbe essere un bug...

Comunque il nuovo telecomando è fantastico e anche la stick, si avvia molto velocemente rispetto al vecchio modello. :)

Ultima modifica:
Io ho sostituito anche il launcher mettendo quello di "Wolf" e devo dire che i benefici in termini di prestazioni son aumentati, visto che non carica tutto quel macigno di locandine e adv.

Io, dall'ultimo Black Friday, ho il Firestick 4K.
Non ho mai capito come faccia ma mi funziona anche col telecomando della TV, senza che abbia attivato niente.

IEri, però, dopo averlo usato (il Firestick), mi è successo che, se premo SOURCE sul telecomando TV, poi non riesco più a scegliere la sorgente.
Questo perchè, quando premo SOURCE e mi compare la lista delle sorgenti, non c'è più la barra che seleziona le varie sorgenti, ma mi compare un cursore identico a quello del PC.
Se premo le freccette del telecomando, quindi, manovro il cursore (lentissimo e scomodissimo) e non la barra di selezione sorgente.

Come risolvo? E' qualcosa che dipende dal Firestick (che comunque è spento, ho messo pure un interruttore che gli toglie alimentazione).

Mi confermate che l'adattatore Ethernet per Fire TV originale Amazon, funziona bene, senza disconnessioni?
Perché in una recensione dicono che ogni tanto si scollega dalla linea. :eusa_think:

Qualcuno di voi usa l'adattatore abitualmente e non ha mai avuto problemi?

Anche io mai nessun problema né con quello originale Amazon né con quello Ugreen acquistato prima che Amazon mettesse in commercio il suo.

Ultima modifica:
Ho preso una Fire TV Stick 4K e devo dire che, rispetto alla Fire Stick che ho del 2019, non c'è (ovviamente) paragone. Reattiva e veloce con un'interfaccia nuova rispetto a quella che avevo con l'altra. Con l'app developer tools, che con la 4K funziona (sulla Fire del 2019 invece non mi fa vedere in tempo reale il flusso video), vedo che, comunque, anche con i film in 4K, non va oltre i 25 FPS: deve essere così, oppure c'è qualche modo per migliorare la situazione?

Ho preso una Fire TV Stick 4K e devo dire che, rispetto alla Fire Stick che ho del 2019, non c'è (ovviamente) paragone. Reattiva e veloce con un'interfaccia nuova rispetto a quella che avevo con l'altra. Con l'app developer tools, che con la 4K funziona (sulla Fire del 2019 invece non mi fa vedere in tempo reale il flusso video), vedo che, comunque, anche con i film in 4K, non va oltre i 25 FPS: deve essere così, oppure c'è qualche modo per migliorare la situazione?

È giusto così per Film e Serie

Indietro
Alto Basso