Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao, una domanda. Ho una tv vecchia che ogni tanto ha problemi con il digitale, per cui vorrei vedere tutto (app e canali tv) con la fire stick. Per i canali però ho la scomodità che... Rai è nella sua app, Mediaset ed altri canali li devo vedere dalla app timvision, altri canali ancora non mi sono sbattuto a cercarli. C'è un modo (legale) per vedere i canali in chiaro in unica app? Immagino di sì, su Google trovo diverse indicazioni ma spesso vecchie o molto tecniche... Grazie in anticipo

domanda pure io: è possibile far si che i tasti volume del telecomando della Stick 4K 2018 aumentino e alzino il volume in applicazioni non amazon?
poco fa su dazn non mi funzionavano, ho HDMI-CEC attivo nelle impostazioni, se può essere utile... non mi funzionava nemmeno il tasto muto; c'entra il bluetooth del telecomando forse?

domanda pure io: è possibile far si che i tasti volume del telecomando della Stick 4K 2018 aumentino e alzino il volume in applicazioni non amazon?
poco fa su dazn non mi funzionavano, ho HDMI-CEC attivo nelle impostazioni, se può essere utile... non mi funzionava nemmeno il tasto muto; c'entra il bluetooth del telecomando forse?
Riavvia :)

Ciao, una domanda. Ho una tv vecchia che ogni tanto ha problemi con il digitale, per cui vorrei vedere tutto (app e canali tv) con la fire stick. Per i canali però ho la scomodità che... Rai è nella sua app, Mediaset ed altri canali li devo vedere dalla app timvision, altri canali ancora non mi sono sbattuto a cercarli. C'è un modo (legale) per vedere i canali in chiaro in unica app? Immagino di sì, su Google trovo diverse indicazioni ma spesso vecchie o molto tecniche... Grazie in anticipo

NO, non c'è un modo legale; ogni canale risiede nelle propria app (raiplay per i rai, infinity+ per mediaset, eccetera).

grazie, proverò ;)

Anch'io ho la stessa esigenza, ma a quanto sembra non c'è un modo per avere i canali del dtt in una sola app. Forse con il Tim Box è possibile avere qualcosa di simile, ma da quello che leggo qui è un pessimo apparecchio, niente a che vedere con la fire stick.

Anch'io ho la stessa esigenza, ma a quanto sembra non c'è un modo per avere i canali del dtt in una sola app. Forse con il Tim Box è possibile avere qualcosa di simile, ma da quello che leggo qui è un pessimo apparecchio, niente a che vedere con la fire stick.

Ci sarebbe Kodi con un plugin

ma in che senso? non ho capito

fungono per i tv settando giustamente, che volume hanno le app in sé?

ma in che senso? non ho capito

fungono per i tv settando giustamente, che volume hanno le app in sé?

ieri con dazn i tasti volume +/- non funzionavano, mi riferisco al telecomando Amazon... non funzionava nemmeno il tasto muto.
Il resto (tasto home, ecc.) funzionava.
Non vorrei che riavviando la Stick tramite apposita opzione mi si ripristini la stick, che funziona perfettamente (mi seccherebbe dover rimettere le credenziali di Now e Dazn).

ieri con dazn i tasti volume +/- non funzionavano, mi riferisco al telecomando Amazon... non funzionava nemmeno il tasto muto.
Non vorrei che riavviando la Stick tramite apposita opzione mi si ripristini la stick, che funziona perfettamente (mi seccherebbe dover rimettere le credenziali di Now e Dazn).
ma non esiste il volume delle app

quei tasti comandano il volume del tv, volendo io li uso pure su canali normali del Dtt

c'è da settare e accoppiare il telecomando nelle Impostazioni della Stick per il controllo del dispositivo

ho risolto!!
un gentile operatore in chat mi ha fatto fare questi passaggi, dopo aver testato che il volume non funzionava in nessuna app, mentre il resto dei tasti funzionava:

Impostazioni fire amazon:
Clicca su Gestisci Dispositivi e nel menù successivo su TV
Seleziona Cambia TV dall'elenco
Alla domanda "Vuoi cambiare TV?" clicca su Modifica TV e segui le istruzioni a video

Consiglio per acquisto

vorrei sapere innanzitutto se la amazon fire stick 4k può essere collegata per vedere contenuti sulla mia smart tv philips 6800 series, ma soprattutto quale tipo di fire stick mi consigliate per vedere titoli su raiplay, mediaset e dazn, grazie

Ragazzi una domanda: un mio parente ha comprato una amazon fire stick lite e ha messo il suo account amazon per registrarla (account normale, non prime).
Come può fare per accedere a Prime Video con il mio account Prime? Deve per forza registrare la sua stick con il mio account Prime? Perchè non ci sta riuscendo al momento.
Qualcuno può darmi delle informazioni?

Riavviare o voi fare il reset ?

Ragazzi una domanda: un mio parente ha comprato una amazon fire stick lite e ha messo il suo account amazon per registrarla (account normale, non prime).
Come può fare per accedere a Prime Video con il mio account Prime? Deve per forza registrare la sua stick con il mio account Prime? Perchè non ci sta riuscendo al momento.
Qualcuno può darmi delle informazioni?
Account No prime no prime video Quindi no

Account di prime con prime video si

La tua TV e HD / 4k ?

Cmq io consiglio sempre una 4k più veloce e reattiva a prescindere sennò c'è la max ma costa di più

Indietro
Alto Basso