amus
Digital-Forum Silver Master
Scusa Ercolino che vuol dire più performante, per noi utenti quale saranno le migliorie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi vi invito a segnalare come "utile" tutte le recensioni negative di Amazon, ovviamente quelle dove è espressamente descritto il problema dei microscatti. Facciamo andare in testa quelle recensioni così se ne accorgeranno!!
Ok ho appena lasciato una recensione a 2 stelle , spiegando che ho problemi su prime video con le partite ! Su dazn non sono abbonato per cui non posso dare giudizio , ok per now TV mi sembra sempre per le partite ! Speriamo si che a forza di dai sistemino la Stick e proprio con prime video è la cosa che da abbastanza fastidio
Allora su tizen della smart TV Samsung tutto ok, invece sulla Fire stick 4k max c'è il problema sempre su prime video ! Su quella del 2018 invece fila tutto liscio ! Si per le partite in replica, per i live dovrei aspettare la prossima di Champions LeagueI giudizi sulle partite lì dai sui live o guardando le partite / highlights in replica ? Perché ad esempio il live su Tizen è perfetto mentre le repliche sono scattose.. per questo al momento non posso giudicare nulla della Fire Stick a riguardo.
Ok. Vedo comunque gente che si lamenta dei "soli" 8 GB.. ma che ci devono fare ? Kodi con installato un milione di plugins ?
Per il video sharing esistono adattatori USB o i NAS in rete.. 8 GB secondo me bastano e avanzano a meno che da qui a qualche anno le app non diventino dei pachidermi in termini di dimensioni..
Si per le partite in replica, per i live dovrei aspettare la prossima di Champions League
Ok mi hanno appena chiamato da Amazon , e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e che i tecnici ci stanno lavorando, hanno detto sperano con un miglioramento software di risolvere il problema
Avevo scritto una mail domenica , ma la risposta è stata la classica , reset dispositivo, riavvio linea ecc ecc , oggi ho scritto una recensione a 2 stelle e dopo nemmeno 2 ore mi hanno contattato per spiegazioniSperiamo in tempi rapidi, ma tu già li avevi chiamati?
Mi sento ancora un ragazzoChiamarci ragazzi lo colgo come un vezzeggiativo qui vi è anche parecchia gente che viaggia negli anta, comunque già fatto si devono muovere a togliere quei microscatti perchè la Stick merita.![]()
Mi sento ancora un ragazzoanche se sono più vicino a i 50
Se la mamma ha 100 anni e il figlio 85...in Italia, l'85enne è un ragazzo (in Toscana...il addirittura bimbo)![]()