Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Poichè in settimana attiverò Sky Q in sostituzione del "vecchio" Sky HD, e ho visto che tra le App c'è anche Amazon Prime Video, mi sorge un dubbio: per la vostra esperienza, è preferibile, dal punto di vista della qualità, vedere Amazon Prime Video sulla App di SKY Q o continuare con la Fire Stick 4K che sto utilizzando (con soddisfazione, devo dire) da un paio d'anni? Grazie per i vostri riscontri.

Poichè in settimana attiverò Sky Q in sostituzione del "vecchio" Sky HD, e ho visto che tra le App c'è anche Amazon Prime Video, mi sorge un dubbio: per la vostra esperienza, è preferibile, dal punto di vista della qualità, vedere Amazon Prime Video sulla App di SKY Q o continuare con la Fire Stick 4K che sto utilizzando (con soddisfazione, devo dire) da un paio d'anni? Grazie per i vostri riscontri.

Potrai fare un po' di prove sulla tua TV utilizzando i tuoi occhi e scegliere la modalità che ti soddisfa di più.

Sicuramente, ma avevo anche il dubbio che: per attivare l'app non è che devo disattivare prima la Fire Stick... o posso averle entrambe "in contemporanea" sullo stesso TV??

Sicuramente, ma avevo anche il dubbio che: per attivare l'app non è che devo disattivare prima la Fire Stick... o posso averle entrambe "in contemporanea" sullo stesso TV??
Possono coesistere. Io la uso su Sky Q, Firestick, Tablet, Smartphone....

Domanda... Ma l'applicazione di TimVision non aveva i canali in diretta tipo quelli di Mediaset? A me pare di ricordare di averci visto qualcosa in passato, e l'applicazione su smartphone ce l'ha, quindi... Non è che con gli ultimi aggiornamenti hanno tolto questa possibilità?

Sezione Replay

Sezione Replay

Ah giusto, grazie! Proprio non mi ricordavo fosse lì, era tanto che non ci guardavo...

Certo ora nella fire tv la striscia "in onda" con i canali in streaming può essere comoda... Se ci fossero tutti i canali dalle varie app! A dire il vero a me non dispiacerebbe un'app per la tv in generale con tutti i canali in chiaro, ma non so se esista...

Stamattina la Fire stick 4k, dice che la Home non è disponibile al momento

Fire tv non riesce a connettersi ai nostri Server ecc....

Tutto il resto funziona

Provato anche a riavviare.

Qualcun altro riscontra il problema in questo momento?

Ho dovuto fare un pò di zapping sulla chiavetta per fare uscire l'errore, all'inizio non usciva alcun errore non c'era in quanto era caricata la cache.

Confermo che qui invece su Basic funziona tutto, info contenuti, visione contenuti, app store, updates, etc etc.

Stamattina la Fire stick 4k, dice che la Home non è disponibile al momento

Fire tv non riesce a connettersi ai nostri Server ecc....

Tutto il resto funziona

Provato anche a riavviare.

Qualcun altro riscontra il problema in questo momento?
È successo anche a me in settimana con la 4k max e linea vodafone! Ho riavviato il modem e la stick, senza successo! Poi avendo 2 profili, sono entrato nell'altro e ritornato a quello principale ed era sparito tutto! Non so se hanno risolto loro nel frattempo oppure è stata quella la "soluzione"!

È successo anche a me in settimana con la 4k max e linea vodafone! Ho riavviato il modem e la stick, senza successo! Poi avendo 2 profili, sono entrato nell'altro e ritornato a quello principale ed era sparito tutto! Non so se hanno risolto loro nel frattempo oppure è stata quella la "soluzione"!

Ho provato sul secondo profilo e li la home funziona, invece nel mio la Home da ancora errore, ma comunque tutto il resto funziona, quindi per il momento non mi interessa

A me tutt'ora non funziona la home, è uscito il msg che non ri riesce a connettersi con i server.
non mi fa cambiare nemmeno profilo con quello di mia figlia... bah...
Firestick 2a gen + Fibra Windtre

Provato poco fa, il problema della home page è rientrato.

A me ancora problema sulla Home, l'altro profilo la Home esce, il mio no, comunque funziona tutto, tutte le app funzionano regolarmente, io la home non la guardo poi mai :D

Se vado sulle singole app, carica regolarmente sotto, vabbe quando avrà voglia di tornare tornerà :D

Indietro
Alto Basso