Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova litigata con quelli di Amazon per la 4k max per i microscatti con Dazn, pensano sempre di parlare con uno che casca dal pero, ma subito l'ho bloccato dicendo di non farmi le solite domande del tipo ha provato ad aggiornare, staccare la Stick e via dicendo, novità oggi mi hanno chiesto di contattare dazn come se il problema lo dovessi risolvere io, eliminatela questa app se è difettosa gli ho detto vedrete come si risolve.
Segnalerò il problema la solita frase di chi non sa cosa dire, questa la conclusione dell' ennesima arrabbiatura.
Ma infatti secondo me dipende dalla versione Android che c'è sotto (quelle più recenti creano quel problema). Infatti la Max e la chromecast con Google TV mi danno questo problema, la 4K che se non erro è basata su Android 7 invece no. Ma come dici tu se lo fa solo Dazn il problema è Dazn che non ottimizza a dovere, non è Amazon. Se chi mette a disposizione lo store si dovesse interessare dei bug presenti in tutte le app che sono presenti campa cavallo. Qui ci devono mettere mano gli sviluppatori di DaznIl mio sospetto, dalle vostre recensioni, è che sia l'app DAZN ad aver problemi con la Firestick 4K max e non la Firestick.
Se il problema fosse la firestick 4K max dal mio punto di vista, non sarebbe impattata solo DAZN, ma gran parte delle app.
Per come la vedo io è DAZN a dover ottimizzare la sua app per farla funzionare al meglio con la 4K max (come avviene spesso per le app di android, all'uscita nuova versione di android, poco dopo esce un aggiornamento ad hoc dell'app per ottimizzarla/renderla compatibile)
Ricordo comunque che c'è il 3d dedicato DAZN/Firestick
Hai ragione ma era una risposta al tuo post, non potevo farlo in un altro threadNel caso parliamone nel 3d dedicato
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196731-DAZN-su-Fire-TV-stick
Nel caso parliamone nel 3d dedicato
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196731-DAZN-su-Fire-TV-stick