Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ho dovuto fare un pò di zapping sulla chiavetta per fare uscire l'errore, all'inizio non usciva alcun errore non c'era in quanto era caricata la cache.

Confermo che qui invece su Basic funziona tutto, info contenuti, visione contenuti, app store, updates, etc etc.

Stamattina la Fire stick 4k, dice che la Home non è disponibile al momento

Fire tv non riesce a connettersi ai nostri Server ecc....

Tutto il resto funziona

Provato anche a riavviare.

Qualcun altro riscontra il problema in questo momento?
È successo anche a me in settimana con la 4k max e linea vodafone! Ho riavviato il modem e la stick, senza successo! Poi avendo 2 profili, sono entrato nell'altro e ritornato a quello principale ed era sparito tutto! Non so se hanno risolto loro nel frattempo oppure è stata quella la "soluzione"! [emoji16]

È successo anche a me in settimana con la 4k max e linea vodafone! Ho riavviato il modem e la stick, senza successo! Poi avendo 2 profili, sono entrato nell'altro e ritornato a quello principale ed era sparito tutto! Non so se hanno risolto loro nel frattempo oppure è stata quella la "soluzione"! [emoji16]

Ho provato sul secondo profilo e li la home funziona, invece nel mio la Home da ancora errore, ma comunque tutto il resto funziona, quindi per il momento non mi interessa

A me tutt'ora non funziona la home, è uscito il msg che non ri riesce a connettersi con i server.
non mi fa cambiare nemmeno profilo con quello di mia figlia... bah...
Firestick 2a gen + Fibra Windtre

Provato poco fa, il problema della home page è rientrato.

A me ancora problema sulla Home, l'altro profilo la Home esce, il mio no, comunque funziona tutto, tutte le app funzionano regolarmente, io la home non la guardo poi mai :D

Se vado sulle singole app, carica regolarmente sotto, vabbe quando avrà voglia di tornare tornerà :D

Indietro
Alto Basso