O
Ospite
Era ora finalmente, meglio tardi che mai per fortuna. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto notando spesso audio fuori sincrono. Mi è capitato finora in 2 giornate diverse e su 2 prodotti diversi... Spero che non c'entri la nuova interfaccia.Per chi ha una FS Gen2
Anche a voi è rinata con l'ultimo aggiornamento?
Adesso è molto più veloce e non ho più stutter durante il playback
Ma su prime video? Netflix, Now. Dove riscontri l'audio fuori sincrono. Non è chiaroIo sto notando spesso audio fuori sincrono. Mi è capitato finora in 2 giornate diverse e su 2 prodotti diversi... Spero che non c'entri la nuova interfaccia.
pardon, intendevo prime video.Ma su prime video? Netflix, Now. Dove riscontri l'audio fuori sincrono. Non è chiaro
Ormai sono abituato alla tastiera con le lettere in ordine alfabetico.Quesito per tutti... secondo voi è meglio avere l'attuale tastiera o messere una querty? Perché altrimenti sarebbe meglio segnalarlo![]()
No ogni volta devo scegliereScusate, forse c'entra relativamente, ma sulla fire stick ho due profili diversi (uno mio con le app che uso io ed uno di mio padre con le app che usa lui) c'è un modo per dire alla firestick di loggarsi direttamente su un profilo all'accensione?
In realtà non ci faccio tanto caso. Ormai anche io mi sono abituato. Poi ho notato che in tutte le piattaforme c'è la tastiera in ordine alfabetico. Quella veramente fastidiosa era su Disney plus. Lineare. Che adesso hanno correttoQuesito per tutti... secondo voi è meglio avere l'attuale tastiera o messere una querty? Perché altrimenti sarebbe meglio segnalarlo![]()
Aspe io sono rimasto a raiplay e pluto tv. Cos'altro mi sono perso? E comunque si mediaset, la7 e now farebbe molto comodoho visto solo ora che hanno aggiunto la possibilita di vedere i canali lineari di Raiplay e altre 2 app, ma per le altre ??? Non dico tanto ma almeno now e Mediaset ....
Aspe io sono rimasto a raiplay e pluto tv. Cos'altro mi sono perso? E comunque si mediaset, la7 e now farebbe molto comodo
landtools
La non presenza dei canali lineari di Mediaset e legata anche ad infinity dove non sono presenti. L'unica possibilità che Tim stringa accordi con Amazon in tal senso rendendo disponibili tutti i canali che ha, sarebbe un bel colpo cmq anche la 7 manca
Si i canali live ci sono su Tim vision anche su firestick ho scoperto questa mattina che e presente sempre si timvision anche la 7 e la bsi, ho visto ora.... ma su android ci sono e dalle altre perti no... quindi, nemmeno sulla fire... Valli a capire
Nuovo aggiornamentoSegnalo che la firestick 4K (no max) si è aggiornata alla versione
FireOS 6.2.9.0
bhe, a sto punto è sempre un apk che gira...