Mazsc76
Digital-Forum Gold Master
Fai il reset e se non va fattela sostituire.
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Sì, più tardi provo. Suggerimenti per approcciarsi all'assistenza Amazon e arrivare alla sostituzione? Che mi faranno fare sicuro le prove che ho già fatto ioFai il reset e se non va fattela sostituire.
Cioè? L'alimentatore della Fire Tv? Ovviamente è il suo, può non andare bene?Prova anche a cambiare l'alimentatore con un altro più potente e vedi se il problema persiste.
Potrebbe essere, magari non eroga abbastanza corrente o non la eroga pulita.Cioè? L'alimentatore della Fire Tv? Ovviamente è il suo, può non andare bene?
Quella alternativa non l'ho trovata. Ho poi comunque installato l'apk che funziona perfettamenteAttenzione ci sono due app di Canal plus una non si scarica e l'altra si
Io ho avuto lo stesso problema ma ho risolto spegnendo e accendendo il modemBuongiorno! Help me!
Da sabato pomeriggio la mia Fire TV Stick 4K acquistata a luglio 2023 al Prime Day è diventata inutilizzabile, nel senso che si connette e disconnette continuamente dal Wi-Fi, quindi sono impossibilitato ad utilizzare qualsiasi app (messaggio di mancata connessione). Ho provato a staccarla dalla corrente, riavviarla, dimenticare la rete e riconnetterla (quest'ultima soluzione sembrava quella definitiva, ma dopo un'oretta ha ricominciato a dare problemi). Ora sono più di 24h che è staccata dalla corrente e riproverò, ma intanto... Avete suggerimenti? Prima di sbattermi con l'assistenza Amazon che mi farà fare le 200 prove che ho già fatto e (che spero) culmini con la sostituzione, visto che è pienamente in garanzia...
Grazie!
Se la Fire TV è collegata al 5 GHz controlla sul router a che numero di canale e, eventualmente, impostalo a 40, 42 o 44.Buongiorno! Help me!
Da sabato pomeriggio la mia Fire TV Stick 4K acquistata a luglio 2023 al Prime Day è diventata inutilizzabile, nel senso che si connette e disconnette continuamente dal Wi-Fi, quindi sono impossibilitato ad utilizzare qualsiasi app (messaggio di mancata connessione). Ho provato a staccarla dalla corrente, riavviarla, dimenticare la rete e riconnetterla (quest'ultima soluzione sembrava quella definitiva, ma dopo un'oretta ha ricominciato a dare problemi). Ora sono più di 24h che è staccata dalla corrente e riproverò, ma intanto... Avete suggerimenti? Prima di sbattermi con l'assistenza Amazon che mi farà fare le 200 prove che ho già fatto e (che spero) culmini con la sostituzione, visto che è pienamente in garanzia...
Grazie!
Si, capita anche a me con la 4K Max di 2ª gen. Capitava anche con la "vecchia" 4K Max, ma poi hanno risolto. Spero si sistemi con qualche prossimo aggiornamento.Ragazzi ma a voi capita che si creano degli spazi vuoti come questo nelle home della Fire TV Stick?
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Capita quando non carica bene la home per qualche problema lato server loro o lato connessione nostra.Ragazzi ma a voi capita che si creano degli spazi vuoti come questo nelle home della Fire TV Stick?
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Buongiorno! Help me!
Da sabato pomeriggio la mia Fire TV Stick 4K acquistata a luglio 2023 al Prime Day è diventata inutilizzabile, nel senso che si connette e disconnette continuamente dal Wi-Fi, quindi sono impossibilitato ad utilizzare qualsiasi app (messaggio di mancata connessione). Ho provato a staccarla dalla corrente, riavviarla, dimenticare la rete e riconnetterla (quest'ultima soluzione sembrava quella definitiva, ma dopo un'oretta ha ricominciato a dare problemi). Ora sono più di 24h che è staccata dalla corrente e riproverò, ma intanto... Avete suggerimenti? Prima di sbattermi con l'assistenza Amazon che mi farà fare le 200 prove che ho già fatto e (che spero) culmini con la sostituzione, visto che è pienamente in garanzia...
Grazie!
Come possiamo darti un chiarimento mica chi è nel forum sviluppa FireOSHo una Fire Stick 4 K non di ultima generazione, normalmente occupo la memori con 3G ma oggi come l'ho accesa mi è comparsa una dicitura memoria piena disinstalla almeno una delle applicazioni che mi proponeva, altrimenti non mi faceva andare avanti. Ne ho disinstallata una, sono entrato nel menu e mi sono reso conto di dover fare un aggiornamento, fatto ho reinstallato l'applicazione che avevo disinstallato, ho controllato la memoria ed erano occupati i soliti 3 G. Avete un chiarimento. Grazie
Scusa nel forum non si parla dei problemi relativi ai dispositivi Amazon o ho sbagliato sezione, ogni volta che avete un problema ne parlate tra di voi non mi sembra che interpelliate uno sviluppatore FireOS, chiedere chiarimenti e un modo per sapere se anche ad altri è capitato.Come possiamo darti un chiarimento mica chi è nel forum sviluppa FireOS