Discussione sui problemi dell'Area Clienti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO sei un grande! Adesso tutto a posto! Quello che non sono riusciti a fare il servizio clienti di Mediaset Premium in 35 giorni tu ci sei riuscito in un giorno! Grazie, Grazie, Grazie!

Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi sono letto quasi tutte le 19 pagine e quindi temo di avere proprio bisogno dell'aiuto di Ercolino....
Premesso che ho un nuovo abbonamento Mediaset Premium utilizzato tramite Cam Premium HD, la tessera è attivata e vedo tutti i pacchetti del mio abbonamento; ho un account mediaset ma NON riesco in nessun modo ad inserire la tessera sopracitata. Appare il messaggio: "Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309". Mi appare quando ho completato tutti i campi.
AIUTOOOOO

Ciao a tutti ragazzi.
Purtroppo anche io sono settimane che litigo con questo errore di Premium.
Non è che qualcuno mi può aiutare?
Non ne posso più di chiamare inutilmente il servizio assistenza..

Dovresti essere apposto ora.

Fammi sapere

Ercolino non so come ringraziarti, mi hai risolto mesi di calvario con infinite chiamate inutili al centro assistenza mediaset, finalmente!!
Grande!
:):):):)

salve non riesco ad associare la mia tessera premium al profilo sul sito mediaset come posso fare?

Benvenuto

Che problema hai esattamente, ti esce qualche avviso?

Dopo che inserisco tutti i dati clicco per procedere e dice errore contattare il numero 199 309 309

Ok tutto risolto ERCOLINO, sei stato puntuale e molto disponibile grazie...

Fatto abbonamento, ma non riesco a registrarmi a mediaset premium. aiuto

Chiedo ai moderatori del forum se vi sono problemi all'iscrizione di Premium Play.
e' un problema mio del mio p.c. oppure hanno dei problemi loro e anche voi del forum.

chiedo cortesemte una risposta in quanto essendo nuovo abbonato vorrei iscrivermi al premium play...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso