Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho paura che questo 7590 KM sia gia obsoleto.spero di sbagliarmi........una volta rimesso l'altro modem chissa come mai non perde un colpo.ciaoA me il 7530 ax con TIM funziona al 100% mai una disconnessione![]()
No non è obsoleto la differenza tra 7590 e la versione ax sta nel wi fi 6 per il resto sono ugualiho paura che questo 7590 KM sia gia obsoleto.spero di sbagliarmi........una volta rimesso l'altro modem chissa come mai non perde un colpo.ciao
quel wifi6,puo fare la differenza sulla connessione?,visto che col mio cade spesso.ciaoNo non è obsoleto la differenza tra 7590 e la versione ax sta nel wi fi 6 per il resto sono uguali
Per me è proprio la versione 8.00 che è buggata.quel wifi6,puo fare la differenza sulla connessione?,visto che col mio cade spesso.ciao
Noquel wifi6,puo fare la differenza sulla connessione?,visto che col mio cade spesso.ciao
beh,e' dalla versione 8 che il fritz e compatibile con SKY,della precedente credo che non serva.speriamo se ne accorga chi di dovere e provveda a "sbuggarlo".per adesso l'ho rimesso nel cassetto attendo new version.salutiPer me è proprio la versione 8.00 che è buggata.
E purtroppo la versione precedente non c'è sul loro sito.
sinceramente non ho voglia di rispendere soldi per un altro modem della stessa marca
No non ti conviene, se con Sky non funziona bene il tuo non funzioneranno bene neanche altri modem fritzsinceramente non ho voglia di rispendere soldi per un altro modem della stessa marca
che problemi hai con la versione 8 ?beh,e' dalla versione 8 che il fritz e compatibile con SKY,della precedente credo che non serva.speriamo se ne accorga chi di dovere e provveda a "sbuggarlo".per adesso l'ho rimesso nel cassetto attendo new version.saluti
sinceramente non ho voglia di rispendere soldi per un altro modem della stessa marca
che metro hai usato per vedere la velocità ?? i parametri del router, come sono ?? vedendo quello che hai scritto sei su FTTh Giusto ?salve, io ho il 7530 con firmware 8, non so in quale altro topic scrivere..
da un paio di settimane da circa 800 mb è sceso intorno ai 350 e le pagine internet sono spesso lente nel caricare, ho contattato tim e per loro non ci sono guasti.
il modem l'ho comprato per conto mio, quindi loro mi hanno consigliato di fare un reset.. effettivamente è tornato a funzionare come prima, ma solo per pochissimo tempo... ora è tornato a "zoppicare".. io sospetto sia il firmware, prima dell'aggiornamento era perfetto. Leggo le vostre esperienze con i modelli successivi e a questo punto penso che probabilmente il problema sia del modem.
suggerimenti? resettare sempre?![]()
ciao scusa se ti rispondo solo ora, ho dovuto sostituirlo perche negli ultimi giorni non si connetteva mi dice "connesso senza accesso internet" eppure le solite 2 lucine verdi sono sempre accese come se stesse funzionando normalmente. non capisco cosa succeda ovviamente pero tanti qui nel forum dicono che probabilmente nella versione 8.0 c'e qualche bug.ciaoche problemi hai con la versione 8 ?
Non so se il backup copia pure il firmware altrimenti potresti tornare alla vecchia versionePer me è proprio la versione 8.00 che è buggata.
E purtroppo la versione precedente non c'è sul loro sito.
Purtroppo no, anche a me fa lo stesso.Buon giorno sono un nuovo iscritto al forum
Innanzi tutto buone feste.
Volevo sapere se con il Fritz os 8 è ancora possibile modificare il downstreammarginoffset.
Io ho provato ma qualsiasi valore che inserisco si riallinea sempre con 9 db in downstream.
Grazie.
Purtroppo no, anche a me fa lo stesso.