Discussione sui vari Modem/Router FRITZ!Box

ho paura che questo 7590 KM sia gia obsoleto.spero di sbagliarmi........una volta rimesso l'altro modem chissa come mai non perde un colpo.ciao
No non è obsoleto la differenza tra 7590 e la versione ax sta nel wi fi 6 per il resto sono uguali

Per me è proprio la versione 8.00 che è buggata.
E purtroppo la versione precedente non c'è sul loro sito.
beh,e' dalla versione 8 che il fritz e compatibile con SKY,della precedente credo che non serva.speriamo se ne accorga chi di dovere e provveda a "sbuggarlo".per adesso l'ho rimesso nel cassetto attendo new version.saluti

sinceramente non ho voglia di rispendere soldi per un altro modem della stessa marca

salve, io ho il 7530 con firmware 8, non so in quale altro topic scrivere..
da un paio di settimane da circa 800 mb è sceso intorno ai 350 e le pagine internet sono spesso lente nel caricare, ho contattato tim e per loro non ci sono guasti.
il modem l'ho comprato per conto mio, quindi loro mi hanno consigliato di fare un reset.. effettivamente è tornato a funzionare come prima, ma solo per pochissimo tempo... ora è tornato a "zoppicare".. io sospetto sia il firmware, prima dell'aggiornamento era perfetto. Leggo le vostre esperienze con i modelli successivi e a questo punto penso che probabilmente il problema sia del modem.
suggerimenti? resettare sempre? :cautious:

beh,e' dalla versione 8 che il fritz e compatibile con SKY,della precedente credo che non serva.speriamo se ne accorga chi di dovere e provveda a "sbuggarlo".per adesso l'ho rimesso nel cassetto attendo new version.saluti

sinceramente non ho voglia di rispendere soldi per un altro modem della stessa marca
che problemi hai con la versione 8 ?

salve, io ho il 7530 con firmware 8, non so in quale altro topic scrivere..
da un paio di settimane da circa 800 mb è sceso intorno ai 350 e le pagine internet sono spesso lente nel caricare, ho contattato tim e per loro non ci sono guasti.
il modem l'ho comprato per conto mio, quindi loro mi hanno consigliato di fare un reset.. effettivamente è tornato a funzionare come prima, ma solo per pochissimo tempo... ora è tornato a "zoppicare".. io sospetto sia il firmware, prima dell'aggiornamento era perfetto. Leggo le vostre esperienze con i modelli successivi e a questo punto penso che probabilmente il problema sia del modem.
suggerimenti? resettare sempre? :cautious:
che metro hai usato per vedere la velocità ?? i parametri del router, come sono ?? vedendo quello che hai scritto sei su FTTh Giusto ?

i test per la velocità che si trovano on line, i parametri intendi quelli di tim? si è ftth.

che problemi hai con la versione 8 ?
ciao scusa se ti rispondo solo ora, ho dovuto sostituirlo perche negli ultimi giorni non si connetteva mi dice "connesso senza accesso internet" eppure le solite 2 lucine verdi sono sempre accese come se stesse funzionando normalmente. non capisco cosa succeda ovviamente pero tanti qui nel forum dicono che probabilmente nella versione 8.0 c'e qualche bug.ciao

Buon giorno sono un nuovo iscritto al forum
Innanzi tutto buone feste.
Volevo sapere se con il Fritz os 8 è ancora possibile modificare il downstreammarginoffset.
Io ho provato ma qualsiasi valore che inserisco si riallinea sempre con 9 db in downstream.
Grazie.

Buon giorno sono un nuovo iscritto al forum
Innanzi tutto buone feste.
Volevo sapere se con il Fritz os 8 è ancora possibile modificare il downstreammarginoffset.
Io ho provato ma qualsiasi valore che inserisco si riallinea sempre con 9 db in downstream.
Grazie.
Purtroppo no, anche a me fa lo stesso.

Peccato perché già da 9 a 6 db avrei avuto un Bell aumento.
Che poi non capisco perché 9db quando o avuto sempre 6 db

Indietro
Alto Basso