Discussione sui vari Modem/Router FRITZ!Box

Hai provato ad aggiornarlo?
ciao ci sto provando con un telefono android,adesso c'e su la versione vecchiotta 7.29 e ho scaricato la sua app my fritz ma continuo a leggere che non si riesce a scaricare la nuova versione, e appunto non ci credo. boh,non so che fare.

Non riesci a scaricare il file di configurazione ed installarlo manualmente?

sto seguendo la guida pubblicata da ufo robot,e quando entro nell'interfaccia utente-aggiornamento,compare una barra di ricerca e dopo un po mi dice "nessun aggiornamento trovato" e rimango con la versione 7.29.collegato via wifi con un samsung A23.ciao

Non devi usare la procedura automatica che ti cerca un aggiornamento.
Ci deve essere un pulsante che ti fa aprire la cartella dove hai scaricato in precedenza il file di configurazione 8.0

Io avevo un altro modello, ma cliccando sulla freccia come nell'immagine, riesci ad aprire la cartella dove hai scaricato il file di configurazione 8.0?

sshot-2.png

Ultima modifica:
innanzitutto grazie per il supporto che mi state dando,ma quella schermata e dell'applicazione my fritz?

Si, se devi "armeggiare" un po' nelle schermate di impostazione, sconsiglio l'App Android. :)

Si, se devi "armeggiare" un po' nelle schermate di impostazione, sconsiglio l'App Android. :)
scusa se insisto (nella mia ignoranza),ma se entro con la password nel 7590,da portatile mi viene meno internet di sky come puo interagire allora.ciao

Ma come è impostato il Fritz!?
La parte Modem la fai fare allo SkyWifi o al Fritz!, o lo usi come Access point?

Ma come è impostato il Fritz!?
La parte Modem la fai fare allo SkyWifi o al Fritz!, o lo usi come Access point?
innanzitutto grazie ai tuoi suggerimenti sono riuscito finalmente ad aggiornarlo alla versione 8.0.....ed ho fatto tutto tramite samsung A23 e la app my fritz. e ora posso installarlo alla presa telefonica quindi passare alla parte modem credo. mi scuso per tutto ma e la prima volta che faccio una cosa del genere e magari ho posto delle domande scontate.adesso non ho tempo domani lo attacco.grazie ciao

altra piccola rogna mia e il fatto che e due anni e mezzo che era fermo ora non ricordo come entrare in nome utente.suggerimenti?

O l'etichetta sotto il modem.

E una linea ftth o fttc ?

Oggi pomeriggio mi sono messo di buona lena a cambiare il modem di sky con il fritz aggiornato a 8.0,ma niente da fare non si connette.ho scelto nella lista provider appunto sky wifi ma non c'è stato verso.ho provato a contattarli ma figurati se ti davano supporto.non riesco a trovare nessun video youtube dove spiega passo passo. Se qualcuno di voi è riuscito magari mi può essere di aiuto. Saluti

Oggi pomeriggio mi sono messo di buona lena a cambiare il modem di sky con il fritz aggiornato a 8.0,ma niente da fare non si connette.ho scelto nella lista provider appunto sky wifi ma non c'è stato verso.ho provato a contattarli ma figurati se ti davano supporto.non riesco a trovare nessun video youtube dove spiega passo passo. Se qualcuno di voi è riuscito magari mi può essere di aiuto. Saluti
Hai settato il modem con ipv6? Come da guida https://it.avm.de/assistenza/libera...rare-il-fritzbox-su-una-connessione-sky-wifi/

Hai quindi risolto?
Se si come, visto che può essere utile per le persone che possono avere il tuo stesso problema?
si,finalmente ho risolto grazie ancora alla guida suggerita da Ufo Robot,che ringrazio per l'ennesima volta.il succo del problema era appunto la questione ipv6.grazie.ciao

Indietro
Alto Basso