Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ercolino non ho quello tim ma anche il mio è ferma alla precedente ci mettono un po a rilasciare la nuova versione. Appena arriva sul mio lo posto qui.Qualcuno ha il 7590 dato da Tim?
Qual'è l'ultima versione sw?
Va di pari passo con quello normale?
Idem . Mi è arrivato oggi il "MyFritz" via mail , aggiornamento mensile del 7590Cmq è la 7.59 su 7590 Fritz box di proprietà
Collegamenti diretti col cavo o in wifi ?? anch'io ho questa configurazione TIM con FTTH e con MacOs ma ho valori più alti , anche se tutti i device collegati in wifisalve a tutti, ho un Fritzbox 7590 fornitomi da Tim a suo tempo con la fttc. Quando passai alla ftth, sempre con Tim, non sono mai riuscito a farlo funzionare a 1 giga. Agganciava la portante a 1 giga, ma poi rimaneva bloccato a 100 mbit in download. Le ho provate tutte (cavi, configurazioni, reset, etc) fino a quando ho pensato che fosse la porta wan rotta. Poi ho fatto fare verifiche e la porta invece funziona correttamente. A questo punto mi hanno suggerito che potrebbe essere un problema proprio con i router brandizzati Tim. Ho trovato una cartella con svariati firmware con file .exe per il recovery e .img per i firmware. Sapete se c'è una procedura per il recovery anche su Mac Os? O comunque una procedura di downgrade?
grazie mille
Sì , quasi 5 anni fa feci portare da TIM la fibra ottica in casa essendo già installata e pronta nella nostra cantina (condominio di 6 piani con 14 famiglie)non supero i 100 mbit né via cavo né in wifi....le prove le ho fatte tutte, su vari forum siamo in tanti ad avere questo problema. Che il problema sia software a causa della brandizzazione Tim è solo una delle ipotesi, ma volevo togliermi il dubbio.
@pressy ma anche tu il router l'hai acquistato da Tim?
Ercolino sul mio fritz 7590 (di proprietà)ho trovato la nuova versione 8.0.0. molto bella da studiarci suQualcuno ha il 7590 dato da Tim?
Qual'è l'ultima versione sw?
Va di pari passo con quello normale?
Devi provare a metterlo in cascata col modem skyfaccio una domanda sul 7590: detto dei problemi ad allacciarsi alla linea di Sky Wifi,come posso aggiornarlo alla versione 8.0? sempre da loro devo passare.saluti
Basta metterlo in cascata con il modem di sky fare il collegamento di modo che il fritz abbia internet e avviate l'aggiornamentofaccio una domanda sul 7590: detto dei problemi ad allacciarsi alla linea di Sky Wifi,come posso aggiornarlo alla versione 8.0? sempre da loro devo passare.saluti
Hai provato ad aggiornarlo?faccio una domanda sul 7590: detto dei problemi ad allacciarsi alla linea di Sky Wifi,come posso aggiornarlo alla versione 8.0? sempre da loro devo passare.saluti