Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BenvenutoCiao,
dato che tra non molto mi attiveranno una ftth, vorrei usare un 7590 avm (od altro modello), in cascata al mio router con OpenWRT, solo per la telefonia voip con due numerazioni distinte.
E' possibile??
Mi servono:
n.1 cordless dect con un numero telefonico.
n.1 connessione rj11 con num diverso.
i parametri voip li ho gia' avuti dal provider.
Se esiste una guida per la configurazione...
Grazie!!
GrazieBenvenuto![]()
Qui collega la telefonia utilizzando la configurazione del router a monte. Vedremo se funzionera' anche solo col fritz.Segui questa guida potrebbe essere utile .
Se si ha la FTTH ci sarà un Ont esterno che fa da Modem.Salve per l'attivazione della fibra ottica FTTH conviene acquistare il 7590,o il 7590AX ?
Veramente il 7590 ax ha la parte DSL ma va bene anche se si ha la FTTH qui la guidaSe si ha la FTTH ci sarà un Ont esterno che fa da Modem.
Perciò vanno bene anche modelli di Fritzbox che non hanno la parte Dsl, come il 7590.
Comunque vanno bene tutti quei modelli che hanno una porta WAN Ethernet, in cui arriva il cavo Lan dall'Ont esterno.![]()
Si, sia il 7590 che 7590AX hanno anche la parte dsl.Veramente il 7590 ax ha la parte DSL ma va bene anche se si ha la FTTH qui la guida
il 5590 e il 5690 Pro non hanno la parte DSL MA deve essere supportato dal provider