ti posso assicurare che non viene nessuno.. poi se hai la sfiga di trovarti in fila con un carabiniere allora casca l'asino io nei primi giorni di zona rossa ho visto ritirare 20 scatoline con vari galletti arrosto hamburger ecc. o era la famiglia Anania (che è composta da padre e madre con 16 figli ospiti a Sanremo qualche anno fa) che era emigrata clandestinamente (multa) oppure c'era un bel gruppo di amici (infatti erano andati in due a ritirarli sulla 20ina). il problema non sono solo i vicini, a parte che possono chiamare qualcuno non per assembramento, ma per schiamazzi e giù di multe che ricordo partono da 400, ma possono anche essere a 1000 e tutto dipende da cosa trovano oltre l'assembramento, il problema è anche di altro tipo specie se succede qualcosa di spiacevole, dalla banale lite al cagotto o peggio. son multe su multe che si sommanoPS Ma se in pizzeria ordino 15 kg ,ad oggi mi mandano i controlli a casaa?![]()
come diceva qualcuno a marzo...se lo hanno inventato loro viene fuori e nessuno vorrà + scambiare un soldino bucato con loro e vi ricordo che le loro superfabbriche producono su supercommesse occidentali altrimenti con gli oggettini da 10€ ci fai poco rispetto ai contratti delle hi-tech. insomma sta zzata dopo un anno, anche basta il virus è parecchio naturale. oppure sono veramente bravi a fare pure virus mutabili tutte ste volte e moltissime non le conosciamo e non fanno niente, quindi hanno fatto un virus che forse uccide e forse non fa niente, ma fa paura... bastava creare uno scream cinese allora.Quello del commercio con il loro paese e' un asse troppo importante per rivangare tesi che porterebbero ad imbarazzo sfiorando incidenti diplomatici, confermeranno la tesi del cane che morse il gatto che mio zio al mercato di Wuhan compro'.
Sono daccordo, ma qualche misura di contingentamento ingressi dovrebbero farla. Appena tornato dal super, stava iniziando il delirio. Ogni tanto dall' altoparlante ''preghiamo i clienti di non creare assembramenti al banco gastronomia grazie''.
le file purtroppo sono fisiologiche in questo periodo e sono impossibili da sciogliere se non chiudendo TUTTI i negozi, ma vi assicuro che i corrieri sono al 300% quindi non si può fare altrimenti. quello che potrebbe fare la gente è non fare capannello, ma dopo tanti mesi che non ti vedi è una cosa troppo forte per dire...no sto dietro la mascherina e non lo saluto neanche un ciao tutto bene a casa?ti chiamo dopo. se passi con l'auto per le vie delle città questo vedi sommato a una valanga di adolescenti che fanno gli adolescenti ovunque e rigorosamente senza mascherina neanche se gliela tatui in faccia. ormai il "problema" sono loro, non che i grandi siano per forza migliori ma rispetto ai contatti di un 50-60-70enne con la bocciofila chiusa, il baretto che li butta fuori a una certa e si spostano alla latteria, e niente carte i contatti sono molto minori in numero di un giovane adolescente magari in dad che parte alle 9 minimo e non c'è neanche tutti i giorni a volte. insomma la scuola è molto alleggerita di impiego di tempo poi c'è sempre chi se ne frega specie col precedente del "passeranno tutti"
mi ripeterò...se qui si fosse vaccinato un burioni in diretta TV, apriti cielo.Oggi si è vaccinato anche l'infettivologo "Fauci" negli Usa, egli afferma che il vaccino copre tutto, anche le varianti.
riguardo le varianti che appunto ce ne sono state già molte ovviamente non hanno fatto un vaccino altamente specifico anche xkè i coronavirus mutano in continuo da sempre quindi sarebbe stato stupido sperando che non mutasse le mutazioni casuali difficilmente cambiano tutto in così poco tempo.