Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I complottisti dove sono?
What a shot...
Sto continuando a pensare a quel video, è agghiacciante.
Se ci fosse qualcosa di vero, i cinesi dovrebbero dare GROSSISSIME spiegazioni (eufemismo)...
Qua si fa molta fatica a parlare di complotto.
Il rischio è che scoppi una bomba senza precedenti...
Terrorismo mediaticoI complottisti dove sono?
What a shot...
Raga, io sto guardando rete4 e credo che il presentatore tra poco avrà un ictus in diretta per quanto è incazatto!![]()
Coronavirus, primo caso positivo a Misilmeri: "Un uomo ricoverato in ospedale"
https://www.palermotoday.it/cronaca/coronavirus-primo-caso-misilmeri.html
È il suo comportamento normale, in questa trasmissione.Raga, io sto guardando rete4 e credo che il presentatore tra poco avrà un ictus in diretta per quanto è incazatto!![]()
Ah, si?!? Non l'ho mai vista per intera questa trasmissione.È il suo comportamento normale, in questa trasmissione.![]()
Non ci vuole tanto....pure Stanlio and Olio lo sonoIo invece sto guardando Atlantide su La7 con Andrea Purgatori e mi sembra molto più serio del programma di Giordano.
Non sarà covid19 quello del servizio del tg3 Leonardo. Ma hai visto cosa fanno in Cina?
Quello descritto nel servizio avrebbe potuto avere effetti simili... se non peggiori. E anche la sars mi pare sia venuta di là... e non solo quella ...
Io continuo a dire che quel servizio è assolutamente sconcertante...
Non sarà COVID19, ma - se è per questo - avrebbe potuto essere (e magari lo è) anche peggio...
ERCOLINO ha scritto:Non credo solo in Cina![]()
Anche Presa Diretta su RAI3 è Interessante.Io invece sto guardando Atlantide su La7 con Andrea Purgatori e mi sembra molto più serio del programma di Giordano.
Ecco il colpevole
https://youtu.be/4YNY_ZKaUnU
Non c'è l'esatto filmato dell'esperimento ma si sa che era un po' sbadato
Da quando hanno chiuso Zelig, stanno cercando di colmare il vuoto in qualsiasi modo, solo che hanno spostato il baricentro su Rete4Ah, si?!? Non l'ho mai vista per intera questa trasmissione.![]()
Diciamo che i tabloid britannici sono giornaletti scandalistici. Poi chi lo sa, la pandemia c'è anche in UK e il principe non è un adolescente. Ma penso ci voglia un po' di rispetto in ogni caso.Prendetela con beneficio di inventario
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...h8nAM5mhmFuXBbq58aAGyT_sHvOgHKtsi5VE4EzV8cY5o
Basta cercare la lista dei laboratori bls4 su Wikipedia e viene fuori la lista.cito solo un nome...Fort Detrick, che notoriamente non è esattamente in Cina...
e ometto l'omonimo laboratorio Russo solo perchè non conosco il nome...
ma si potrebbero citare infiniti Paesi, Italia inclusa, in cui ci sono luoghi deputati a maneggiare con (relativa) cura armi chimiche e biologiche, tutte potenzialmente devastanti come e più di covid-19...
come dice la Bibbia: "scagli la prima pietra chi è senza peccato"...