Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma svegliatevi.
Sono stati fatti test sierologici che hanno rivelato la presenza del virus in parecchi soggetti già nel mese di ottobre.
Chi se ne è accorto ad ottobre? Nessuno.
E con questo post che mi hai quotato cosa vuoi dire?

Importante è credererci che gira da ottobre.

Ma forse svegliarsi significa credere a tutto, evidentemente.

Citare fonte please.

.

Ultima modifica:
Ma svegliatevi.
Sono stati fatti test sierologici che hanno rivelato la presenza del virus in parecchi soggetti già nel mese di ottobre.
Chi se ne è accorto ad ottobre? Nessuno.
Scemenze. Un test sierologico rileva la presenza di immunoglobuline, non può datare nulla

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Chi imita coloro che non si curano del contagio lo ritengo un caprone. Chi non rispetta le regole li guardo eccome e li bastono pure.

Hai spostato un po' il discorso; mi sembravi uno molto attento in queste settimane...sempre pronto, come sopra, a dare patenti e titoli. Ora però non scarichi l'app solo perchè non obbligatoria. Ok.

Zaia è come se fosse sempre 3-4 settimane avanti con una macchina del tempo rispetto a tutte le altre regioni . Toglierà per primo anche l'obbligo di mascherine e guanti all' aperto .
Per quanto riguarda l' Austria , il fattore dominante per certe decisioni assurde nei nostri confronti è il loro giovane e aitante primo ministro. Il quale vede gli italiani come i bantu d'Europa , e ci tratta di conseguenza

Zaia è come se fosse sempre 3-4 settimane avanti con una macchina del tempo rispetto a tutte le altre regioni . Toglierà per primo anche l'obbligo di mascherine e guanti all' aperto .
Per quanto riguarda l' Austria , il fattore dominante per certe decisioni assurde nei nostri confronti è il loro giovane e aitante primo ministro. Il quale vede gli italiani come i bantu d'Europa , e ci tratta di conseguenza
Quoto totalmente.

CERTO CHE NON SI CAPISCE PIU NULLA !

Ogni esperto dice la sua e il contrario uno dell'altro.... pare che anche loro NON sappiano che pesci pigliare .

Zangrillo dice che Virus cambiato , Galli e molti altri dicono di no sempre lo stesso ....

MORALE : non si sa se davvero attenuato, che siano gli UVC del sole di questi giorni o solo delle mascherine e distanziamento ....

boh ?????????

E sul togliere l'obbligo della mascherina, spero che il presidente Musumeci, lo segua a ruota.

Vorrà dire che lasceremo perdere l'Austria.. ci sono tante belle zone da vedere in Italia.

Nella nostra famiglia lo abbiamo sempre pensato (e tranne che in Sardegna siamo andati e stati in tutte le regioni :) ) ;)

PS Io, da quando son nato, son stato solo due volte in Francia (perché erano gite delle scuole superiori… ) :laughing7: :icon_cool:

Hai spostato un po' il discorso; mi sembravi uno molto attento in queste settimane...sempre pronto, come sopra, a dare patenti e titoli. Ora però non scarichi l'app solo perchè non obbligatoria. Ok.

Titoli e quant' altro giustificati se riferiti a coloro che non rispettano basilari regole su precauzioni e distanziamento, o dobbiamo far tutti parte del gregge? Ho gia' spiegato indietro la motivazione per la quale non scarichero' quest' app che non e' certo l' aggiornare un telefono o la paura per la privacy.

Gravissimo, non vedo il distanziamento in auto, soprattutto i ragazzi vanno in giro con le auto con tutti e 5 i posti occupati. Ma non dovevano viaggiare solo il conducente e un solo passeggero seduto ai posti di dietro per permettere il distanziamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso